Jump to content

nude - secondo singolo?


zicky

Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

secondo voi nude sarà il secondo singolo???

a me semnbrerebbe che quello nel nuovo webcast sia il video del secondo singolo dell'albulm che presto uscirà.

è così???

penso proprio di sì

Link to comment
Share on other sites

è la canzone che mi piace meno di in rainbows, quindi boccio la scelta, ma in fondo chi se ne frega dei singoli, quel che importa è se ci siano b-sides interessanti a fare da accompagnamento. ma non è questo il caso nostro, le hanno già piazzate tutte nel bonus disc.

Link to comment
Share on other sites

che razza di video e'?!?!?!

Dopo quello di Jigsaw io mi aspetto di tutto. :huh:

oh ma infatti!

cioè il video di jigsaw allora che è :ph34r:

il video di nude secondo me è molto carino e comunque in stile radiohead, e ben rappresenta il disco.

Io non avrei messo jigsaw come primo singolo. Forse meglio bodysnatchers o arpeggi.

All I Need, che secondo me è il pezzo migliore, ha un problema per la radio o la tv, la parte davvero bellissima è alla fine, e la gente non ha molto tempo di aspettare.

Nude come secondo singolo è una buona scelta invece, dovete anche considerare che per noi non è un pezzo nuovo, ma la maggior parte della gente che guarda mtv o all music non sa nemmeno chi sono i radiohead.

Link to comment
Share on other sites

per me le migliori quattro tracks di IR sono nell'ordine:

nude

weird fishes

all i need

15 step

sono quindi felicissimo che nude diventi singolo......il video è molto carino anche se lo avrei preferito in bianco e nero

Link to comment
Share on other sites

Io mi aspetto qualche battuta del tipo "dato che l'operazione 'it's up to you' è andata male ora i Radiohead sono costretti a fare video a basso costo"... <_<

Comunque il video è nel loro stile, e soprattutto coerente con Jigsaw, quindi chissenefrega... :)

No.

Proprio perchè è andata bene l'operazione "mettiamola dove sappiamo alle major" hanno fatto un video a basso costo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

secondo voi nude sarà il secondo singolo???

a me semnbrerebbe che quello nel nuovo webcast sia il video del secondo singolo dell'albulm che presto uscirà.

è così???

Io, spero per il bene della musica, di no.

Sarebbe la prima volta che i Radiohead sbaglierebbero, ai miei occhi, una cosa.

Il secondo singolo deve essere Bodysnatchers, cazzo!

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

io poco fa ho visto un video di videotape.. che non sia quello il secondo singolo??

Perchè sputtanare Videotape? :P

Ragionando, se non sarà Bodysnatchers, il secondo singolo potrebbe al massimo essere Arpeggi o Reckoner...o al massimo 15 step. Le altre non ne hanno la sttruttura. Nude poi fa veramente schifo...e se c'è gente che pensa che i singoli non servano a nulla dò ragione...ma se un pezzo di merda qualsiasi di 12 anni (e ce ne sono tanti in Italia) accende mtv e si ritrova a vedere un video dei Radiohead, vorrei che non cambiasse canale dopo tre decimi di secondo... :bye:

Link to comment
Share on other sites

ma se un pezzo di merda qualsiasi di 12 anni (e ce ne sono tanti in Italia) accende mtv e si ritrova a vedere un video dei Radiohead, vorrei che non cambiasse canale dopo tre decimi di secondo...

un pezzo di merda di 12 anni non ascolterà mai una canzone dei radiohead....non fanno semplice musica per bambini....eddai... :angry:

Link to comment
Share on other sites

ma se un pezzo di merda qualsiasi di 12 anni (e ce ne sono tanti in Italia) accende mtv e si ritrova a vedere un video dei Radiohead, vorrei che non cambiasse canale dopo tre decimi di secondo...

un pezzo di merda di 12 anni non ascolterà mai una canzone dei radiohead....non fanno semplice musica per bambini....eddai... :angry:

uhm per far si che il 12enne non cambiasse canale ci vorrebbe una tettona con il culo di fuori che si struscia su un palo, se i radiohead facessero una cosa del genere cambierei io canale......

preferisco quindi che il canale lo cambi il minchione di 12 anni!

( e poi mtv non si guarda.)

Link to comment
Share on other sites

avete ragione un 12enne vomiterebbe se ascoltasse i radiohead

diciamo che se io li avrei ascoltati 5 anni fa avrei fatto lo stesso

ma il tempo passa ............si matura ..............

comunque non credo che NUDE sarà il secondo singolo

che figura ci fanno dopo che hanno iniziato così bene con Jigsaw Falling Into Place

dico che il 2°singolo è BODYSNATCHERS :ok:

Link to comment
Share on other sites

[uhm per far si che il 12enne non cambiasse canale ci vorrebbe una tettona con il culo di fuori che si struscia su un palo, se i radiohead facessero una cosa del genere cambierei io canale......

preferisco quindi che il canale lo cambi il minchione di 12 anni!

(

ma certo i radiohead sono così e non si cambiano...com'è giusto che sia un bambino è attirato da altre cose...

Link to comment
Share on other sites

che tristezza sentire che nude fa schifo.....e che tristezza adorare i pezzi peggiori di un disco così bello (bodisnaccia e jigsaw....ci manca solo house of card)........non capisco proprio sinceramente come si possa restare insensibili alla bellezza straordinaria di nude o reckoner......mah!!!!

Link to comment
Share on other sites

che tristezza sentire che nude fa schifo.....e che tristezza adorare i pezzi peggiori di un disco così bello (bodisnaccia e jigsaw....ci manca solo house of card)........non capisco proprio sinceramente come si possa restare insensibili alla bellezza straordinaria di nude o reckoner......mah!!!!

hei guarda che io non dico che NUDE sia brutta ...anzi è bellissima :prego:

però dopo che hanno cacciato jigsaw non penso che cacciano una canzone moscia

premetto che con "moscia" non voglio offendere NUDE, ma rispetto a Bodysnaccia

credi????? :P

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...