Jump to content

facuz

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About facuz

  • Birthday 08/16/1979

Profile Information

  • Location
    bergamo
  • Interests
    musica!<br>Pink Floyd<br>volley<br>computer - programmazione - internet

Contact Methods

  • MSN
    stefaco@hotmail.com
  • Website URL
    http://members.xoom.it/fakuz
  • Instagram
    0

facuz's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. la suora a bergamo!!! SI SI SI, me la ricordo. Era Jonny che smanettava con la radio e ha beccato RadioMaria!!!!! FANTASTICO (non a caso il bootleg è stato chiamato "hail to radiomaria" ) ci vediamo a milano!
  2. In there there si sentono sbalzi di volume e maneggiamenti vari (probabilmente si stava sistemando l'equipaggiamento ! ) comunque le altre si sentono bene, direi...si sentono anche le stronzate che spara la gente intorno al registratore (ebbene si, c'è gente che ha parlato e parlato x tutta la durata del concerto, lo credereste ? e addirittura qualcuno ha confuso Lucky con KarmaPolice ) mi sa che è meglio se ti fai rifare i CD decentemente (i miei sono ottimi, grazie a SalvatoreMLK !)
  3. ciao a tutti, ho una propostina x voi: perchè non dare un "sottotitolo" al bootleg di BG 07/07/2003 ? Ad esempio molti bootleg dei PinkFloyd hanno nomi che riguardano il tour e le sue tappe. Ho già un paio di idee: - Hail To The Flyes - Hail To Panino spero che vi piaccia l'idea, e che aggiungiate le vostre proposte; vediamo quale sarà la + gettonata. facuz
  4. I CD sono arrivati !!! (ieri x la verità ) Grande Salvatore MLK, fornitore di gioia in formato audio! Maggica "radio maria",maggico "panino",maggiche zanzare...c'è proprio tutto...
  5. Ho visto il programma ieri sera su La7: è andato in onda mooolto tardi (mi sembra versol' 1.15) e per vedere 10 minuti di Radiohead ho dormito solo 6 ore <_< Comunque non è stato male...sono stati proposti i Radiohead e i Placebo come band "estreme", un pò "al limite" , e durante l'intervista hanno mostrato parti di video (there there) e pezzi del concerto di Bergamo del 7 luglio (c'ero !) A me è piaciuto (a parte l'orario), è meglio di niente, no?
  6. ...Tentativo di scaricare il bootleg dall'HUB fallito. In 2 giorni non sono riuscito a scucire nemmeno 1 Kb (odio i messaggi "NESSUNO SLOT DISPONIBILE" e "IN ATTESA" ) Pensavo che fosse il metodo + veloce ma mi sbagliavo. Se sono ancora in tempo mi iscrivo anch'io al tree, altrimenti mi perdo irrimediabilmente il bootleg !!! - presto, perchè in autunno le foglie cadono !- facuz
  7. ...ehi, non vi si può lasciare per un paio di settimane che mi rivoluzionate tutto! Ho notato che i miei solleciti del bootleg di BG sono serviti (oppure no, comunque è lo stesso) Visto che il tree ormai è un bosco, prima vorrei provare a scaricare l'SHN dall'HUB... ma ho un problemuccio sfizioso: NON TROVO IL BOOTLEG SULL'HUB !!! <_< qualcuno può aiutarmi? vi prego non abbandonatemi... Usare DC++ è un'impresa...HELP ME! grazie.
  8. si, ma contro chi è che insorgi? non sappiamo neanche a chi rivolgerci.. ... :roll: hai ragione...ma sai com'è la disperazione rende ciechi. (e poi, che resti fra noi, è un modo per spronare le masse) 8)
  9. se qualcuno ha notizie sul bootleg di BG faccia sapere qualcosa! anche un minimo indizio, una supposizione, chi potrebbe averlo, dove si può spingere per averlo. Io sto setacciando la rete in lungo e in largo, ma niente... Spero che presto arrivi la lieta novella perchè sento l'insurrezione vicina :twisted:
  10. ciao a tutti! questo forum è una meraviglia, perciò eccomi qua Finora i bootleg li ho raccattati in rete, ma mi capite: MP3, ore di connessione e fregature colossali... I vostri tree x me sono un'innovazione, lo ammetto, xciò ho 1 curiosità e 1 richiesta da proporvi: - perchè cercate tutti il bootleg di VR? è stato davvero un concerto così esagerato o cosa? - Visto che x me il 'meglio concerto' è stato Bergamo 07/07/03 (l'unico a cui ho partecipato, me tapino ), non si sa ancora niente del bootleg? In caso saltasse fuori farei salti mortali carpiati con avvitamento per averlo e si potrebbe avviare un tree esagerato, tipo quercia...sono pronto a masterizzare al mondo intero. Altro che foglie, fi faccio diventare aghi di pino! ...ehm...prendetemi per come sono, non fateci caso. grazie - facuz
×
×
  • Create New...