Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. https://www.sentireascoltare.com/articoli/amore-moon-shaped-pool-radiohead/?fbclid=IwAR2FNKTRbD1pMKjTg90P7pDqA43VVhWjmOsDkjKZSnjwjs2AImP8D7sfxBg dopo 5 anni dico: - disco legato al periodo più brutto della mia vita ma lo amo comunque - Ful stop non c’entra una beneamata cippa e andava lasciata fuori: rovina tutto il monolito sonoro che tutto il resto dell’album è - è ora di un disco nuovo - se dovesse restare l’ultimo disco tanto di cappello - averne di noni album del genere
  3. Mi garba il nuovo disco dei Coma_Cose
  4. OKPC_82

    Modest Mouse

    Hanno appena rilasciato un nuovo solidissimo singolo, avercene…
  5. Concordo anche per me è quello, con l'età si peggiora sempre di più.
  6. echoes

    Iosonouncane

    Non devi manco dirlo, ci si va di corsa!
  7. Last week
  8. Gasba

    Iosonouncane

    sottoscrivo l'entusiasmo
  9. Ormai nn ci credevo più. Live splendido
  10. principles

    Iosonouncane

    Credo che sarà un ascolto molto ostico. Ovviamente. Ma sono in attese, con la aspettative annullate, almeno provo ad annullarle e a godermelo, quando lo ascolterò. tentato da Marina di Camerota che è anche un posto meraviglioso. Ma io ho ancora i biglietti dell’anno scorso, da qualche parte. Per Napoli, Teatro Bellini.
  11. Thomyorke

    Iosonouncane

    se qualcuno volesse piemmare con i leak...😇
  12. jimy84

    Iosonouncane

    Riola Sardo 🥰 Mi sa che sono a Roma quando suona a Villa Ada. @echoes?
  13. Hanno pubblicato l’audio di questo live nella libreria…appena ho tempo gli do un ascolto.
  14. Infatti. Ma meglio così, se no me li brucciavo prima di poterli ascoltare nel loro giusto contesto nel album. Comunque l'unico ascolto in cuffia che ho dato ieri sera è stato molto piacevole. In particolare Hiver sembra molto bello come apertura album, ma anche Piel è un pezzo interessante da scoprire. L'ascolto di entrambi i brani mi ha solo aumentato l'entusiasmo per poter ascoltare l'intera opera.
  15. Questa nuova ondata di rock inglese che include Idles, Fontaines DC, Shame ed ora questi Squid, non è per niente male…alla fine gli UK sono l’unico paese dove il rock nuovo va ai primi posti in classifica…noi ci teniamo i Maneskin 😂
  16. Lurgee

    Iosonouncane

    Sentito hiver (sempre che sia sua) e porca troia.
  17. Sembra che 2 tracce (Hiver e Piel) sono leakati e disponibili per l'ascolto su Vimeo.
  18. Allora ti propongo una delle cose più interessanti che ho scoperto quest’anno:
  19. Certo che tra Chemical Brothers, John Lennon, Litfiba, Liars, non potevo trovare un nome più adatto per questo topic Io stesso mi sento un mezzo zombie... ormai c'è già chi mi chiama boomer, pur essendo un esponente fra i più giovani della generazione x.
  20. Saranno anche datati…ma come fanno muove le chiappe loro…
  21. Io trascorsi il pomeriggio a fare una passeggiata con mia madre in un parco, lo stesso parco in cui per la prima volta ascoltai The King Of Limbs. Tornato a casa scoprii che era uscito A Moon Shaped Pool e lo ascoltai in cuffia, provando profonda delusione, dato che mi aspettavo un disco ancora più "world" di TKOL.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...