Jump to content

bloodinside

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

bloodinside's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. che schifezza il corriere, mamma mia.. nel titolo scrivono a caratteri cubitali: "Salta l'attesissima tournèe in Italia (quattro date)", e poi sotto scrivono "secondo indescrizioni, forse, vedremo, blablabla". E notare che ste cazzate le scrive il quotidiano più venduto in Italia...siam messi bene
  2. Se non ho capito male, i Radiohead (o chiunque altro al posto loro) danno indicazioni relative al loro show, del tipo: abbiamo tot luci, abbiamo tot schermi, ecc. Poi, localmente, chi organizza il concerto mette a disposizione le travi, i sostegni e altro. E secondo me il casino è successivo a questo punto della "catena". Evidentemente i tizi di Toronto hanno fatto le cose un po' alla cazzo di cane (del tipo: "ah, il peso massimo che questa roba può sostenere è 100 kg e quell'altra roba ne pesa 150. Ma sì, andrà bene uguale!"), ed è successo quel che è successo. Poi vabé, parlarne così, non è che serva a molto in effetti! A questo punto però spero vengano fuori le responsabilità, perché quando muore una persona sul posto di lavoro, oltre alla sfiga, spesso c'è altro. Non essendo successo in Italia, magari qualcosa vien fuori. Speriamo!
  3. quoto. dai ragazzi, mi sembrate veramente eccessivi a tirare in ballo lo scioglimento, sinceramente
  4. a me quelli de "io conosco i radiohead". Addirittura leggo "che questa cosa porterà conseguenze in profondità, in ogni ambito." e che i concerti italiani "ce li possiamo scordare". evidentemente siamo tutti nella testa di Thom Yorke. Come se Jovanotti e la Pausini (o chiunque altro abbia avuto suo malgrado a che fare con queste situazioni) siano dei menefreghisti e Thom Yorke sia Gesù Bambino. Eddai.
  5. ...a me più che Go the Sleep "preoccupa" la presenza fissa (o quasi) di Bodysnatchers e Give up the Ghost, rispettivamente la peggiore di In Rainbows e di the King of Limbs (almeno per me). E mi lasciano fuori Codex e Seperator Ps. è il mio primo messaggio qui, complimenti per l'ottimo sito e forum!
×
×
  • Create New...