Jump to content
Sign in to follow this  
max [idioteque.it]

Ai concerti in pullman: codice sconto IDIOTEQUE-2017

Recommended Posts

È arrivato il codice sconto di Idioteque.it per i pullman per andare ai concerti.
I pullman prenotabili sono già 100% garantiti.

È possibile prenotare:
- Andata/Ritorno
- Solo Andata
- Solo Ritorno

Il codice sconto IDIOTEQUE-2017 vi offre uno sconto del 5% cumulabile con gli sconti già presenti sul sito Eventi In Bus.
(es.: se c'è uno sconto del 15%, inserendo IDIOTEQUE-2017 avremo uno sconto del 20%)

Se avete in mente una tratta da proporre a Eventi In Bus scrivetelo in questo thread che li contatterò personalmente.

Per il resto tutte le info le trovate qui:

http://www.idioteque.it/tour/bus/ 

8 hours ago, max [idioteque.it] said:

È arrivato il codice sconto di Idioteque.it per i pullman per andare ai concerti.
I pullman prenotabili sono già 100% garantiti.

È possibile prenotare:
- Andata/Ritorno
- Solo Andata
- Solo Ritorno

Il codice sconto IDIOTEQUE-2017 vi offre uno sconto del 5% cumulabile con gli sconti già presenti sul sito Eventi In Bus.
(es.: se c'è uno sconto del 15%, inserendo IDIOTEQUE-2017 avremo uno sconto del 20%)

Se avete in mente una tratta da proporre a Eventi In Bus scrivetelo in questo thread che li contatterò personalmente.

Per il resto tutte le info le trovate qui:

http://www.idioteque.it/tour/bus/ 

Ho guardato il sito, ma mi pare che non si possa prendere il pullman da Milano, dalla fermata Molino Dorino, con Eventi in Bus. Peccato perché è comodissimo.

per me sarebbe comodissimo pero' dovendo fare solo il ritorno e anche con l'ulteriore sconto (grazie max) viene una discreta sassata...

ci penso

8 minutes ago, @li said:

per me sarebbe comodissimo pero' dovendo fare solo il ritorno e anche con l'ulteriore sconto (grazie max) viene una discreta sassata...

ci penso

Se prendi l'auto e raccogli anche me e mio figlio ti pago benza e park, mi toglieresti una grossa grana...  :lol:

la macchina posso anche prenderla. il problema è che il gg dopo devo lavorare quindi volevo una soluzione che mi permettesse di dormire qualche ora durante il viaggio di rientro...

15 minutes ago, @li said:

la macchina posso anche prenderla. il problema è che il gg dopo devo lavorare quindi volevo una soluzione che mi permettesse di dormire qualche ora durante il viaggio di rientro...

Hai ragione, ma abbiamo tutto il tempo x riparlarne...  ;)

Grazie max :) 

Sarà di sicuro da tenere in considerazione, sto organizzando il viaggio in questi giorni. 

Se sapete già di andare in pullman scrivetelo che io ci andrei soprattutto per la scatter-compagnia :laugh: 

On 6/11/2016 at 7:55 AM, alessandra said:

Ho guardato il sito, ma mi pare che non si possa prendere il pullman da Milano, dalla fermata Molino Dorino, con Eventi in Bus. Peccato perché è comodissimo.

Hanno scelto Stazione Centrale come partenza e arrivo perché è in centro e facilmente raggiungibile con ogni mezzo.
Molino Dorino è troppo periferica e poco servita rispetto a Centrale :ok:

23 hours ago, frasky said:

Grazie max :) 

Sarà di sicuro da tenere in considerazione, sto organizzando il viaggio in questi giorni. 

Se sapete già di andare in pullman scrivetelo che io ci andrei soprattutto per la scatter-compagnia :laugh: 

:dance:

Io penso di prendere quello del ritorno da Firenze a Milano

Dunque si potrà andare e tornare dalla fermata della stazione Centrale? Se vado su "scegli fermata" per la Lombardia non compaiono fermate a Milano, ma in effetti è ancora molto presto, probabilmente le aggiungeranno. Grazie comunque per tutte le informazioni che ci dai. 

7 minutes ago, alessandra said:

Dunque si potrà andare e tornare dalla fermata della stazione Centrale? Se vado su "scegli fermata" per la Lombardia non compaiono fermate a Milano, ma in effetti è ancora molto presto, probabilmente le aggiungeranno. Grazie comunque per tutte le informazioni che ci dai. 

La fermata centrale a Milano compare. @max [idioteque.it] nn è escluso (anzi è molto probabile) che ti copiero'
(nn si riesce proprio ad ottenere di pagare solo la singola tratta eh? :);) )

51 minutes ago, @li said:

La fermata centrale a Milano compare. @max [idioteque.it] nn è escluso (anzi è molto probabile) che ti copiero'

Io penso che lo prenderò perché è comodo. Sostanzialmente sarà lì appena fuori, quindi zero sbattimenti, e mi permetterà di dormire quel minimo di ore necessarie per non essere un cadavere in ufficio il giorno dopo :D
Ho visto che saranno pullman granturismo, quindi si può dormire anche quasi comodamente.

Si può prendere solo ritorno, solo che non costa come singola tratta ma come "a/r -20%" :faniente:  

1 hour ago, @li said:

Non compare però tra le fermate che puoi prenotare ora, se volessi acquistare il biglietto già adesso. Sono indicate Bergamo, Brescia e Desenzano. Ho provato... :wacko: Non mi rispondono al telefono  :(

19 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Io penso che lo prenderò perché è comodo. Sostanzialmente sarà lì appena fuori, quindi zero sbattimenti, e mi permetterà di dormire quel minimo di ore necessarie per non essere un cadavere in ufficio il giorno dopo :D
Ho visto che saranno pullman granturismo, quindi si può dormire anche quasi comodamente.

Si può prendere solo ritorno, solo che non costa come singola tratta ma come "a/r -20%" :faniente:  

Si alla fine ha più senso di qualsiasi altra soluzione. Certo il risultato sarà che mi costerà di più il viaggio per Firenze che quello per Stoccolma ma amen ;)

18 minutes ago, alessandra said:

Non compare però tra le fermate che puoi prenotare ora, se volessi acquistare il biglietto già adesso. Sono indicate Bergamo, Brescia e Desenzano. Ho provato... :wacko: Non mi rispondono al telefono  :(

Ah ma tu stai guardando per il concerto di Monza :ok:  

Per il concerto di Monza c'è la navetta per rientrare a Milano (prima partenza ore 00:30 e arrivo in Stazione Centrale):
http://www.eventinbus.com/autobus-concerto/i-days-2017-bus-navetta-monza-16-06-2017_1398.html (anche qui vale sempre il codice IDIOTEQUE-2017)

42 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Ah ma tu stai guardando per il concerto di Monza :ok:  

Per il concerto di Monza c'è la navetta per rientrare a Milano (prima partenza ore 00:30 e arrivo in Stazione Centrale):
http://www.eventinbus.com/autobus-concerto/i-days-2017-bus-navetta-monza-16-06-2017_1398.html (anche qui vale sempre il codice IDIOTEQUE-2017)

Trovato! Grazie! 

4 minutes ago, Insidejob said:

Gran bella idea quella dei bus!Già prenotato! 

Grazie Max :punk:

I pullman sono comodissimi perché ti portano/prelevano direttamente dalla location dal concerto e terminato il concerto diventano un comodo letto :laugh: 

On 28/2/2017 at 11:23 AM, clarisse said:

qualcuno qui parte da genova ovest per firenze? a me sembra si arrivi un po' troppo tardi,non per la prima fila, ma in generale

Arriva alle 16 a Firenze davanti all'Ippodromo del Visarno, 5 ore prima dell'inizio del concerto dei Radiohead.
A quell'ora si riesce ancora a trovare una buona posizione.

Inoltre al momento sui bus per i concerti c'è il 20% di sconto, cumulabile con l'ulteriore sconto che si ha inserendo il codice IDIOTEQUE-2017 :dance: