zalucy Posted August 26, 2018 Report Share Posted August 26, 2018 scusate se rompo le scatole qua, ma non ne vengo fuori! ho alice mail da una vita ed è sempre andata bene, da qualche tempo però non mi invia più le mail, continuo a riceverle tranquillamente, ma non ne invia più neanche una non uso outlook o altro,vado direttamente sul web, quindi non si tratta di un problema di server...che cavolo è? grazie e scusate ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandra Posted August 26, 2018 Report Share Posted August 26, 2018 Mio marito usa Alice mail e non ha problemi di invio, ma è quella con più spam che abbiamo e non si riescono a bloccare...fa abbastanza schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frasky Posted August 26, 2018 Report Share Posted August 26, 2018 2 hours ago, zalucy said: scusate se rompo le scatole qua, ma non ne vengo fuori! ho alice mail da una vita ed è sempre andata bene, da qualche tempo però non mi invia più le mail, continuo a riceverle tranquillamente, ma non ne invia più neanche una non uso outlook o altro,vado direttamente sul web, quindi non si tratta di un problema di server...che cavolo è? grazie e scusate ancora! Una persona che conosco aveva il tuo stesso problema qualche mese fa proprio con Alice e ha risolto semplicemente cambiando la password dell'account (rispettando i requisiti richiesti: 8 caratteri, almeno un numero e un carattere speciale). Sembra una soluzione insensata ma era stata consigliata proprio dall'assistenza TIM. Se non funziona bisogna re-impostare il server in uscita del tuo account Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zalucy Posted August 26, 2018 Author Report Share Posted August 26, 2018 2 hours ago, alessandra said: Mio marito usa Alice mail e non ha problemi di invio, ma è quella con più spam che abbiamo e non si riescono a bloccare...fa abbastanza schifo io non mi trovo malaccio, ma sta roba mi rompe alquanto...comunque ne ho una su libero al bisogno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zalucy Posted August 26, 2018 Author Report Share Posted August 26, 2018 1 hour ago, frasky said: Una persona che conosco aveva il tuo stesso problema qualche mese fa proprio con Alice e ha risolto semplicemente cambiando la password dell'account (rispettando i requisiti richiesti: 8 caratteri, almeno un numero e un carattere speciale). Sembra una soluzione insensata ma era stata consigliata proprio dall'assistenza TIM. Se non funziona bisogna re-impostare il server in uscita del tuo account grazie mille, ci provo subito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.