Jump to content

clak

Members
  • Posts

    3,158
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by clak

  1. Lavoro bello solido e compatto, pure gli archi di Jhonny sono dosati molto meglio che nei lavori precedenti; l' unico eccesso a tal proposito forse nella canzone di chiusura che l' avrei lasciata un po' più spoglia. Gli archi di bending sono una cannonata atomica, peccato per le schitarrate nel finale che non le apprezzo molto ma vabeh, baggianate paragonate alla soddisfazione che mi provaca il disco nel complesso.

    Ora spengo tutto che rischio di sputtanarlo!

  2. 2 minutes ago, modifiedbear said:

    Cioè quanti anni hai per stare ad aspettare che mamma e papà escano a far la spesa per farti una scopata? :blink:

    45 anni, vivo da solo, e scopare non è più un' esigenza🤣

  3. 1 hour ago, @li said:

    Watch PJ Harvey's performance at L'Olympia, Paris, as the band perform the album 'I Inside the Old Year Dying' followed by a selection from her catalogue https://pjharvey.lnk.to/olympia2023FA

    With thanks to Ian Rickson, Paule Constable, Rae Smith, Louisa Smurthwaite, Todd Lynn, Rik Dowding, and Magali Couturier.

    Production Walter Films 
    Director Antoine Carlier 
    Broadcasting on ARTE Concert 
    Photographer Cha Gonzalez

    Mille applausi

  4. 9L' album è molto bello, una raccolta di ballad appunto, e porca zozza se non si sente l' affinità con quello degli AM... Ma quanto pesa la mano del produttore?? Credo sia tanto quanto quella dell'artista stesso. Basti pensare all'ultimo singolo dei RH... Scusate degli smile.... Non sembra neanche il loro stile! Poi il chitarrone pomposo alla fine.. sarei curioso di sentire la differenza con la mano del Nigel, probabilmente tutt'altro effetto. 

  5. L' esibizione (credo) non eccelsa ma sinceramente me lo aspettavo. Setlist ovviamente incentrata sui grandi classici e credo ne abbiamo i cogliono arsi di farle. Il momento migliore per me è stato con la new entri che è stata eseguita con vero trasporto... bella bella

×
×
  • Create New...