Jump to content

Insidejob

Members
  • Posts

    205
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Insidejob

  1. Intervista Ed O'Brien, se prima era solo un'ipotesi ora è una certezza, per il progetto Radiohead passerà ancora un pò di tempo se da una parte mi dispiace dall'altra sono felice perchè con il progetto The Smile è arrivata una ventata di freschezza e li vedo belli gasati a suonare, i virtuosismi di Thom con la chitarra visti a Ferrara mi mancavano! 

     

    https://www.sentireascoltare.com/news/radiohead-futuro-potrebbero-tornare-come-no-secondo-ed-obrien/

  2. On 7/14/2022 at 6:05 PM, zalucy said:

    Ciao a todos! 👋🏼

    Cerco info riguardo ai concerti del Moz: qualcuno ci è stato in anni recenti? Consigliate?
     

    Anch'io l'ho visto un paio di volte nel 2014 e devo dire che sprizzava un energia pazzesca. La sua voce è inconfondibile e in gran forma, i pezzi spaziavano dall'ultimo suo progetto solista World Peace si none of your business (a mio avviso gran bel disco) fino agli Smiths. Quando fa tappa in Italia se posso lo vado sempre a vedere volentieri. Inoltre apprezzo davvero tantissimo il coraggio che ha di fare vedere ai suoi concerti i video Peta....ma perchè ci sono sue date in Italia?   

  3. 28 minutes ago, Lacatus said:

    Sai cosa sarebbe figo, invece della riedizione fisica? Che aprissero direttamente gli archivi di Kid Amnesiac rendendoli disponibili in streaming su un sito a pagamento. Ti abboni e hai a disposizione tutto il materiale. Poi ok per Natale possono anche fare uscire l'edizione anniversario rimasterizzata dei due album con le relative b-sides, ma la parte più succulenta, è inutile negarlo, è il materiale d'archivio: demo, prove, outtakes, mix, inediti... :bava: 

    Io sarei felicissimo se al di là della musica suonata mi spiazzassero anche con qualche chicca video, che ne so un dvd/blu ray con inediti presi da spezzoni di prove, concerti abbastanza intimi (magari Macerata 😎

    Per quanto riguarda la musica suonata sarei disposto ad aspettare anche un altro anno ma con qualcosa di nuovo. 
    Cavolo se ripartiranno con i concerti dovranno pure cambiare la scaletta 😂

  4. 6 minutes ago, Lacatus said:

    Incredibile annuncio di Thom: suonerà un set acustico in apertura di un concerto dei Massive Attack all'All Points East Festival il 24 maggio 2020 a Londra :o 

    https://pitchfork.com/news/thom-yorke-announces-rare-solo-acoustic-performance/

    Da quanto tempo Thom non suonava in acustico da solo? Parigi 2015?

    Cavolo che figata Thom+Massive Attack!!In Italia manco a pensarci eh?!Comunque molto interessante. Chissà quanto tempo suonerà Thom?

  5. 16 minutes ago, @li said:

    se nn cambiano le previsioni butta di concerto bagnato.

    chi c'e' alla fine a Ferrara?

    Dai manca ancora una settimana è ancora troppo presto per dirlo. Comunque io ci sono, bello carico pioggia e non. 

  6. Presi!Personalmente apprezzo molto di più location come queste situate nei centri storici che immensi stadi o palazzetti sterili. Forse ho ancora il dente avvelenato quando nel 2012 dovevano suonare a Bologna in Piazza Maggiore :D. Ferrara è carina anche per il post concerto :birra:

  7. 22 hours ago, suzuki said:

    Ho veramente poche aspettative causa quel cialtrone di guadagnino. Speriamo bene per la colonna sonora

    Ora sul film sono davvero perplesso e di basse aspettative pure io, solo per un motivo, abbiamo a che fare con dei mostri sacri del genere, impossibile arrivare al maestro di Argento e dei Goblin, ripeto mio giudizio personalissimo, se si trattasse di un nuovo film magari triste, malinconico Thom per me sarebbe perfetto, ma trattandosi di un remake,  è abbastanza impossibile non fare paragoni con chi ha lavorato prima sulla regia e alla colonna sonora, concludendo penso sia abbastanza improbabile fare meglio del capolavoro del film originale.....ovviamente di essere smentito. 

  8. 12 hours ago, MyIronAlien said:

    Io mi sa che passo

     

     

    Alla fine pagherei poco meno di un concerto dei Radiohead e per me non c'è paragone, poi è in settimana, e Thom da solo secondo me 50 euro non li vale, poi bannatemi pure ma io preferirei ascoltare The Bends e Just di fila piuttosto che due di TMB (che mi piace, però in un contesto di festival alle 2 di notte come nel 2015 è un conto, farmi una trasferta solo per lui is not my cup of tea)

    La penso esattamente così anch'io, per me già lo sbattimento della distanza, il prezzo del treno + biglietto mi viene fuori una certa cifra....sicuramente se si parlava di Radiohead, Amok non avrei esitato ma a questo giro passo volentieri.

    Però il momento hype me lo gusto ugualmente :lol:.

    Buena suerte a tutti!!!!

  9. 14 minutes ago, MyIronAlien said:

    Il rave si fa meglio al fabrique in effetti

    Ma qualcuno mi spiega come mai hanno scelto due posti così diversi tra loro come Fabrique e teatro Verdi?

    E quindi programma diverso delle serate?Boh....

  10. La mia percentuale di prendere il biglietto per il radar è abbastanza bassa, però se:

    Con Thom Yorke se però mi inseriscono nella scaletta anche i NIN....beh un pensierino potrei farlo....se poi mi mettono anche gli Smashing Pumkins e i Tool non'ho più dubbi mi fiondo :D 

  11. 3 hours ago, Valderrama said:

    Se aspettate due giorni (martedí) passo tutti i file dei due cd del bootleg a chi li vuole :ok:

    Se proprio non potete comprarlo per questioni economiche o d'altro tipo... (io comunque vi consiglio di comprarlo, è da non perdere)

    ;)

    Stupendo!!!!Non'ho resistito neanch'io....già ordinato e non vedo l'ora di rivivere parte di  quella stupenda  serata indimenticabile. 

×
×
  • Create New...