Jump to content

weirdfish

Members
  • Posts

    185
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by weirdfish

  1. un po' di spesa:

    vinili: Moderat - II

    Washed Out - Paracosm

    New Orleans Funk vol.1 della Soul Jazz Records

    cd: Kurt Vile - Smoke ring for my halo

    Mark Kozelek & Jimmy Lavalle - Perils from the sea

    Bonobo - Black sands remixed

    Devendra Banhart - Cripple Crow

  2. mi associo anch'io al club della lacrima...li ho visti ieri per la prima volta, negli anni passati per un motivo o per un altro ho sempre dovuto rinunciare. Anch'io avevo molti dubbi sulla location, certo non contribuisce a creare un'atmosfera magica, ma bastavano loro e la loro musica a farlo...tra l'altro non ho neanche trovato malvagia la qualità audio come invece immaginavo, e il pubblico tutto sommato è stato abbastanza rispettoso dell'evento, a parte il battere di mani e qualche fischio che non riuscirò mai a comprendere. Concordo sul fatto che ci saremmo potuti sedere tutti.

  3. io li ho visti a live all'epoca del primo album, adesso sono un altro gruppo praticamente...

    anch'io ci sento molto Mark Hollis dentro, però francamente l'ho trovato un po' troppo "pesante", le tracce che preferisco sono Fragment Two, V (island Song) e Organ Eternal.

  4. sulla questione vinile ce ne sarebbe da discutere, parlo da possessore di due impianti di un certo livello; che abbia tutto un altro fascino è fuori discussione, ma per poterne apprezzare la superiorità serve un'attrezzatura adeguata.

  5. dopo il primo tempo pensavo continuasse la sua "maledizione"..comunque Borussia grande squadra, gran primo tempo soprattutto, ma la difesa nei secondi 45' è stata imbarazzante, a tratti sembrava di vedere una squadra di Zeman :mad:

    ad ogni modo poteva anche starci la seconda ammonizione nell'episodio del rigore.

×
×
  • Create New...