Jump to content

AbsolutelyNotBulletProof

Members
  • Posts

    153
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by AbsolutelyNotBulletProof

  1. Riguardo la questione “volume” della parte finale, non potrebbe essere che la parte precedente, la frenata, arriva invece a volumi altissimi, risultando poi in questo effetto ovattato?

  2. 5 hours ago, Lacatus said:

    Credo proprio che dopo l'uscita di The King Of Limbs, avessero intenzione di tornare in studio nel 2011 e completare altre canzoni per pubblicare un nuovo disco nel 2011 o 2012. 

    Lo dico non solo perché era strano che con tutto il materiale (anche aureo :mitico:) che avevano per le mani in quel periodo, se ne vennero fuori con un disco di sole 8 tracce per 37 minuti (cosa che, a leggere le prime pagine di questo topic sconcertò tutti), ma soprattutto perché non programmarono alcun tour promozionale per TKOL. 

    Ed effettivamente si chiusero in studio nella primavera 2011, tant'è che registrarono il From The Basement. Poi però qualcosa non li convinse e decisero di non completare il secondo "ramo" (con Godrich che nel frattempo, elaborando le improvvisazioni registrate dagli Atoms For Peace a Los Angeles nel 2010, stava già dando forma ad Amok).

    Ecco alcuni dei brani che avrebbero potuto costituire l'ossatura di TKOL-Part 2:

    • The Daily Mail
    • Staircase
    • The Numbers (Thom accenna il riff di chitarra durante il The King Of Limbs - From The Basement)
    • Cut A Hole
    • Identikit
    • Skrting On The Surface
    • Ful Stop
    • Present Tense

    Più altri brani che sono stati riarrangiati da Thom con Nigel Godrich e pubblicati su Amok o Tomorrow's Modern Boxes: per esempio Judge Jury Exectutioner, nata da una collaborazione Thom+Jonny, o Guess Again! collaborazione Thom+Colin.

    Di quel periodo anche suoercollider e the butcher, no?

  3. 17 hours ago, @li said:

    Dai nn fate gli asociali: fatevi dare un volto.

    io sono bassetta con vestitone nero e scarponi alla Thom 😜

    Ho letto decisamente troppo tardi… servirebbe una spilletta stampabile del forum (e una stretta di mano segreta) da indossare agli eventi per farsi riconoscere 😄

  4. 3 hours ago, clarisse said:

    Tu avevi registrato Thom e Jonny a Macerata nel 2017?

    Mi ricordo bene di te.

    Se potessi registrare soltanto Tiptoes mi faresti felice. per le altre non ho alcuna fretta ( e scarso interesse)ma se questa assomiglia a MPS e non è nel disco l'ascolterei con sommo piacere.

    E grazie ancora per Macerata:wub:

     

    La notizia di Tiptoes in effetti aumenta l’interesse nella registrazione. Io lo porto, poi vedo cosa riesco a fare. 😉

  5. Io ho ascoltato altra musica, anche vecchiotta… Ma credo di aver dato un paio di ascolti ciascuno a Greenwood Penderecki, Suspiria, Anima, mentre dei RH KidA, Amnesiac, OkComputer, Tkol e brani scelti di Amsp… Ascolterei piu’ spesso Amsp ma per questioni personali lo devo prendere a piccole dosi…

  6. Buonasera a tutti, mi sono messo a sistemare qualche registrazione e mi sono ricordato che non avevo postato il concerto che ho registrato a Berlino l'anno scorso.

    Capisco che siamo tutti in attesa delle novità ma magari a qualcuno interessa :)

    Qualcuno che ha familiarità col tedesco potrà finalmente dirmi se i ragazzi seduti davanti a me parlavano di Polonia o di altro :D

    https://drive.google.com/open?id=1ryGZUDzDkvT63klY2m03SIwGAFQzVT_l

  7. 5 hours ago, Gasba said:

    :dance:

    Prezzo medio di un concertone all'Umbria Jazz?

    Ho visto le immagini dell'arena e sembra carina, ma con platea e posti a sedere non si rischia un teatro verdi 2? (Che non so neanche quanto mi dispiacerebbe, ma la gente ne parla così male, Yorke compreso...)

    Ero li’ l’anno scorso per i Massive Attack e non c’erano sedie, credo le montino solo per alcune occasioni

    Ps mi sembra di aver pagato 48€

×
×
  • Create New...