Jump to content

Alec Eiffel

Members
  • Posts

    57
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Alec Eiffel

  1. 3 hours ago, frasky said:

    Tra oggi e domani si saprà qualcosa del nuovo album di Julian Casablancas + The Voidz

    (da quanto ho capito a sto giro toglieranno il "Julian Casablancas +" dal nome della band)

    come dove quando è saltata fuori sta cosa? :o:dance:

  2. ...e dopo soli due anni dall'annunciaziò :D, arriva il nuovo di Beck, "Colors", a ottobre.
    si prospetta molto diverso da Morning phase, speriamo bene...non mi han fatto impazzire gli ultimi singoli che ha cacciato fuori in sti mesi (Dreams, Wow, Up all night...)

  3. :D io sono fiducioso per Faris e soci, difficilmente deludono, per ora l'atmosfera  e i suoni mi garbano parecchio! senza contare che di solito il primo singolo che pubblicano è sempre fra i pezzi nuovi che mi piacciono di meno! speram

  4. :D beh sì, diciamo anche che si tratta di sonorità già abbastanza collaudate per albarn...anche plastic beach aveva momenti molto in linea con sto pezzo.
    Tra l'altro a giudicare dai dislike su youtube sta abbastanza dividendo i "fan"...

    E sì, Clementine è veramente notevole. Sentire anche solo la sua cornerstone per credere. :wub:

  5. massì quella dell'EP è più una "speranza" che una vera previsione, mi pare che neanche loro parlino più di fare ep da quando, il 2009?
    Detto questo, se per caso avessero una manciata di pezzi semi-completati che per sonorità/testi/cazzi mazzi possono coesistere insieme (magari non rientravano nel mood o nel "progetto" amsp), una minima possibilità che li pubblichino assieme per me esiste; in fondo un ep da 4 pezzi concettualmente lgati ha già più un senso che, per dire, una coppia di singoli tra loro slegati (tipo le 4 b-side post-tkol che messe assieme non avrebbero avuto senso)

     

  6. un EP con pezzi come Skirting, Open the floodgates, I froze up potrebbe anche starci, magari son pezzi che han già in versione semi-registrata dalle sessioni di Amsp e vogliono (ri)finire per poter poi suonarli già nelle date 2017.

    e Chemio sarebbe un titolo intrigante per un ep.

  7. Strokes, Depeche Mode, XX, Arcade Fire, Japandroids, Gorillaz (a meno che non salti fuori in sti due mesi, possibilissimo..), il nuovo Toro Y Moi coi Mattson 2, il disco solista di Ed.

    Ma tra l'altro, il nuovo di Beck che fine ha fatto? doveva uscire in autunno...

  8. votato anch'io 8; gli archi subito prima di "abandon all reason" e il crescendo finale sono da sburramento proprompente.
    La versione live non riesco ancora a capire se mi piaccia o no, anche se solo per la parte di Jonny propendo per un sì

    Ma piuttosto: sono l'unico a volerla sentire eseguita da thom solo al piano? come l'aveta teaserata in quei famosi snippet del 2006 e 2008? chissà che in un futuro set acustico non la faccia...

  9. c'è una pagina facebook chiamata "Cose molto strane" in cui hanno da poco pubblicato la vignette di Tinker Tailor senza l'audio originale; ci sono un migliaio di commenti di gente a metà fra lo spaventato e l'allarmato (ovviamente nessuno sa che video sia) e si leggono perle di rara bellezza ("ecco dove si riuniscono tutti i porta a porta dell'enel") o papiri in cui si analizza il simbolismo satanista-pagano della vignette...

    e io rido da mezz'ora.

×
×
  • Create New...