Jump to content

rennes74

Members
  • Posts

    85
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by rennes74

  1. anche io preferisco Wall of Eyes, piú dolce, e in particolare I Quit.

    Ero a Manchester LCO, in fondo alla sala (perché non son voluto star tutto il pomeriggio in coda al freddo) e per i primi 15 minuti di concerto ho avuto la pelle d' oca...non avevo amato molto i concerti del tour di Alfaa, né Nimes né Lisboa, ma con l' orchestra mi son piaciuti.

    Ho avuto l'impressione di assistere ad un concerto dei RH a Manchester... Io sono un nostalgico e li rimpiango. Rivisto in video bbc6 mi ha annoiato, ma riascoltando mp3 della serata é un bel concerto.

  2. 20 hours ago, LiveAirSpace said:

    Se non sbaglio sul forum non si puo' bestemmiare ... MA PORCA MISERIACCIA

    La data all'Apollo (wow! 20 mins bus) il giorno dopo BBC6 Manchester (cesso! viaggio al nord), che non e' rivendibile neanche se muori!!
    Ma pensarci e dirlo prima no?!

    Io una volta sola li voglio vedere. Che palle. Lo sapevo che non dovevo comprare Manchester.

    Scusate lo sfogo di cui non frega niente a nessuno, potevo anche evitare di scrivere :D 

    mi pare di aver letto che é rivendibile dul sito di ticketmaster uk, tipo fansale.

  3. grazie a chi li ha caricati su swisstransfer, cosi ho potuto scaricarmeli sul pc e sentirmeli con calma.

    si sente un po' il vento forte e una sciura che mi prendeva per un addetto ai lavori che ho zittito dicendole che stavo registrando.

    han suonato due volte mi pare alcune canzoni.

     

    ho anche registrato tutto il concerto di Nimes se qualcuno lo vuole (contattatemi in privato, ve lo invio in 4 file audio su signal.org)  e un po' del dj set. si sente male da quel che ho riascoltato  e poi ci son già i 3 concerti dal mixer di Londra e Nancy ma se può interessare...

     

    Thom era molto allegro sia durante il dj set che nel concerto.

    Andate a vederli se potete perché ne vale la pena, io ero un po' scettico e ho ascoltato il cd solo 7-8 volte, ma bellissimo concerto e mo sto apprezzando anche il cd. ( e sto imparando a riconoscere qualche canzone @ali !)

    Momento più bello per me son state le ultime 4 canzoni da The same in avanti, forse perché son sceso in transenna e  si sentiva  e vedeva meglio che in alto.

    Ho portato al concerto un amico  che non conosceva né i Radiohead né gli Smile, mi ha detto che gli è piaciuto un sacco, c'ha sentito dentro influenze indiane e di musica classica e quando siam scesi in transenna è rimasto impressionato da Thom, dalla sua voce ma anche dal fatto che fosse veramente "inspiré" nei suoi movimenti.

    😊

     

×
×
  • Create New...