Jump to content

doginho

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by doginho

  1. 8 hours ago, TomThom said:

    Bene, a un primo ascolto sono abbastanza deluso.

    Stupende Assume Form, Into the Red e le ultime due, vere gemme fuori contesto. Il resto mi pare negritudine zuccherosa (ovviamente sempre suonata da Dio) per adolescenti in calore che non hanno ancora capito il proprio orientamento sessuale. Vediamo come (e se) evolve... si vede e si sente che è innamorato, ma io da bravo vecchio rompicoglioni lo preferivo più scheletrico e minimale, meno featuring, per certi versi unico e non accostabile a nessun altro di quel giro... Invece ormai sta diventando James Black.

    Super mega quotone.

    A me piace solo Don't Miss It (che tra l'altro era il singolo uscito già nel 2018) e un pochino Mile High. Le altre proprio non le digerisco e sto al terzo/quarto re-listen.

    Che delusione, avevo un hype forse troppo alto ma gli album precedenti sono su un altro livello per come la penso io. Anche io lo preferivo più elettronico e minimale (il singolo If The Car Beside You Moves Ahead mi era piaciuto davvero tanto).

  2. Non so se esiste già un topic su questo argomento, ma da anni mi chiedo e cerco di "clusterizzare" (catalogare) i caratteri, l'indole, la personalità e la natura in generale del tipico ascoltatore medio dei Radiohead.

    Lo so, nella musica è brutto catalogare e generalizzare.. ma questo è un tema che mi ha sempre appassionato e affascinato molto. Anche perchè con i Radiohead ho conferme che non ho riscontrato mai in nessun altro gruppo o cantante.

    Parto io dicendo che i Radiohead piacciono soprattutto a persone che sono di carattere introspettive, forse introverse, sicuramente sensibili.

    Secondo voi? Quali sono gli aggettivi che meglio descrivono il carattere del tipico ascoltatore dei Radiohead?

     

  3. Ciao a tutti,

    mi chiamo Riccardo, vengo da Terni e sono un super appassionato di musica. Spazio dalla musica elettronica più pura (Aphex Twin) al rap alternativo (Frank Ocean), passando (ma dai?!) per i Radiohead, James Blake, Moderat, Bon Iver e i miei amatissimi London Grammar (per citare le mie milestones).

    Spero di trovare, qui, un bel posto dove parlare e discutere di musica, la mia migliore amica nella situazioni più difficili :)

×
×
  • Create New...