Jump to content

dreambrother

Members
  • Posts

    409
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by dreambrother

  1. 15 minutes ago, @li said:

    certo :)

    pero' ci tenevo ad ascoltare i particolari perché un altro ascolto cosi nn mi capiterà più'. E se fossi stata intenta a capirci qualcosa mi sarebbe riuscito molto meno ;)

    se la metti giù così non fa una piega... come contraddirti mia cara? 😉

  2. 4 minutes ago, @li said:

    ah e per la cronaca nn sono neanche pentita, ne' di aver sentito i brani live e neanche di aver ascoltato prima dell'evento sabato, perché mentre tutti nn ci capivano un cazzo io che mi ero "preparata" mi son proprio goduta l'ascolto invece :)

    ma a volte è così bello non capirci un cazzo...😊
    il prof ti interroga, tu sei "impreparato", te ne stai al tuo banco ad assistere al massacro di qualcun altro con un sorriso da ebete stampato sul viso, per rifarsi ci sarà tutto il tempo necessario 😅

  3. 36 minutes ago, @li said:

    Non sono più canzoni, sono affreschi.

    Assolutamente d'accordo. E come sempre per qualcuno sarà un'opera elegante e raffinata, per altri manieristica e patinata. Ma va bene così. Siamo pur sempre nel campo dell'arte ed è giusto che ognuno la percepisca a suo modo. 

  4. Assolutamente d’accordo.
    E che dire dell’ipocrisia di tutti quei personaggi che adesso si cospargono il capo di cenere sui social ma per anni si sono nutriti di ospitate e partecipazioni a programmi televisivi immondi che hanno sempre diffuso un certo modello di donna-oggetto fregandosene altamente delle conseguenze a livello educativo… ma tanto ci deve pensare la scuola ad educare i ragazzi…

  5. 3 minutes ago, Lacatus said:

    Cioè, rischiava di esserci un concerto degli Smile a Taranto? 

    Ma cazzo, perché non vengono in Sardegna a questo punto? Porc* *io!

    Non ti arrabbiare ma preferiscono la Sicilia...
    Dajana dopo Taormina li ha promessi all' Ypsigrock di Cstelbuono 😄

  6. 44 minutes ago, modifiedbear said:

    Giusto, invece allora prendiamoci la Schlein e restiamo a guardare che succede :)
    È possibile che da spettatore il popolo osservi d'un tratto l'Italia trasformarsi magicamente in un paese scandinavo.

    Poi dipende da cosa uno si aspetta da un segretario di partito (per di più destinato ad anni di opposizione). 
    Al momento basterebbe avere una linea politica chiara e credibile e un rinnovamento della classe dirigente.
    Alle trasformazione e alle magie hanno smesso di credere anche i bambini.
    Comunque, oltre a guardare che succede, io nel mio piccolo mi sono impegnato attivamente nel comitato del mio territorio insieme a tanti altri delusi/disillusi e molti giovani motivati che si sono avvicinati per la prima volta alla politica. Ed è già un bel successo secondo me.

  7. Mamma mia che disfattismo!!!
    Nessuno pensa che sia esente da difetti però diamole almeno la possibilità di provarci, anche perché non vedo alternative migliori francamente. E lasciare che quel carrozzone di partito affondi non è comunque qualcosa da auspicarsi per il bene della democrazia in questo paese. Altrimenti teniamoci a vita Meloni Salvini La Russa Piantedosi Valditara e tutta la destra più becera attualmente al potere e restiamo a guardare che succede...

  8. 33 minutes ago, @li said:

    Sorpresa! Nn ci credo molto ma tutto sommato sono contenta 

    Sorpresona!!! E ora prevedo qualche scossone di assestamento (con qualche gradita fuoriuscita direzione Renzi/Calenda)...

    E tutto sommato sono contento anch'io.

  9. Schlein tutta la vita per un posizionamento più a sinistra.
    E' vero che probabilmente è meno pronta e ha meno "mestiere" ma ha tanto entusiasmo e uno staff preparato e giovane che può essere una spinta di rinnovamento ormai imprescindibile in quel carrozzone del PD.

    E poi Bonaccini me lo vedo già a braccetto di Renzi e Calenda... No grazie.

  10. Anche per me il primo ascolto era stato deludente, a parte l'ottima produzione che si nota subito. E invece migliora passo dopo passo. Magari non a livello dei loro migliori lavori ma comunque un buon album con alcuni passaggi di assoluto livello. Forse pecca dal punto di vista melodico ma c'è tanta energia. 

×
×
  • Create New...