Jump to content

Dr.Gonzo

Members
  • Posts

    206
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Dr.Gonzo

  1. ah ah ah

    e chi sarebbero i bimbominkie?

    un concerto dei rh all'arena sarebbe di nuovo bello...si,da tirarci dentro quando è bello pieno 3 o 4 bombe carta e un branco di faine denutrite...

    Ti ricordo che hai il logo di una multinazionale come avatar

  2. Ma io non capisco. Una persona che riesce ad avere sensazioni così negative da rompere il cazzo e litigare un giorno dopo che i radiohead a sorpresa annunciano il loro nuovo album, secondo me non è un fan dei radiohead. Io sono di buon umore da ieri. Se non sei un fan dei radiohead mi spieghi che cazzo ci stai a fare quì? In un forum per fan dei radiohead! Torna sul forum di Ondarock a fare lo snob e a venerare una multinazionale!

  3. Prediligo canzoni con struttura riconoscibile e della lunghezza che ci hanno abituato i radiohead .Guardo infastidito tutto ciò che (io) ritengo superfluo come il progressive.

    Schitarrate confuse , batteria stralunata ecc. non mi hanno mai trasmesso niente.

    Quindi.. no!

    Spero che questa tendenza un po' "krautica" sia stato un divertissement del periodo di pubblicazione di my twisted words.

    Però beh... sabato sapremo ! ehe

    D'accordo tutto, e i gusti sono gusti....ma allora perché ascolti i Radiohead? Non sarebbero più adatti i Coldplay?

  4. Io sono tanto contento che quest'annuncio a sorpresa porti alla scomparsa di versioni precedenti online che ci rovinino la sorpresa e ai vari commenti "Preferivo la versione di Videotape live in amsterdam"...ecc...sarà sicuramente un ascolto più puro

  5. manco per niente.

    credo che mai nella vita entrino nelle loro tasche 30 euro puliti.

    per esempio, mi sembra che a questo giro per la diffusione - ma credo anche la produzione - si siano affidati a tale "Sandbag". che, se non sbaglio, è la stessa società che cura il merchandising dei Sigur Ros. sì, sono loro: http://shop.sandbag.uk.com/. quindi questa gente andrà pagata. suppongo.

    come andrà pagata la waste.

    e chissà quante altre voci ci sono.

    (voi avete la minima idea di quanto costi fare un album?)

    36 euro per un box del genere sono niente. nulla. considerando la qualità con cui fanno le cose. e considerando che un normale gruppo musicale di oggi parte minimo da 70 euro per arrivare fino ai 130 euro degli U2. tanto per non fare nomi.

    tra l'altro, loro ti chiedono 36 euro ogni quasi 4 anni.

    direi che è una cifra che ci può stare.

    i soldi li faranno sicuramente.

    perchè sono i Radiohead e perchè è giusto che sia così. ma resto sorpreso da come sia sottovalutato quello che sta facendo questo gruppo. avrebbero potuto fare ben più soldi, se questo era lo scopo del loro amba aradam. ma, ovviamente, chi conosce bene la materia in questione sa che non è così. per nessuna fantascientifica teoria, solo per i fatti.

    tra l'altro,

    io ho preso la versione da 39 euro. l'inutilità del wave rispetto all'mp3 è evidente. ma ho preferito, scientemente, dare 3 euro di più a loro. come forma di riconoscenza, non mi cambiano la vita 3 euro. credo che in fondo, considerando il fatto che mi hanno fatto compagnia per gran parte della vita e che non mi hanno mai preso per il culo, se lo meritino.

    p.s. ascoltate la musicale in vinile. altro che "del vinile non so che farmene...".

    sono d'accorod

  6. pet, cosa c'è che non va? :lol:

    della versione-pacco (non nel senso napoletano del termine, ovviamente) me ne faccio poco: dei vinili non saprei cosa farne e gli artwork e cazzi vari saranno sì belli, ma non sono mai stato un feticista collezionista e cose del genere. Per cui, quando uscirà nei negozi, mi prenderò il mio bel cd tradizionale, da piazzare sulla mensolina assieme agli altri sette. E per principio non spenderò 7 euri (mi sono sbagliato, avevo detto 9) per il download di un album che poi comunque comprerò origginal. Tu mi chiederai: "e che principio è ?"

    e che ne so!

    @dr gonzo: ne hai preso troppo, bello... :bye:

    ti stimo

  7. E invece io gli dò ragione. Io sarò costretto a scaricarlo abusivamente in attesa dell'uscita del CD, in quanto non possiedo nè carte di credito nè Postepay. E siccome io i vinili non saprei proprio dove mettermeli, non credo sia giusto dover pagare anche solo 2 euro per un download. A questo punto fai uscire album e download lo stesso giorno. Comunque queste son piccolezze di fronte all'euforia dell'entusiasmante notizia eh, sia chiaro.

    Perdonami se ritengo una bestemmia indecente paragonare un album dei radiohead a tre tennet's

  8. madonnina santa, mi sono perso con tutte queste pagine...ma l'album uscirà anche nei negozi in versione "tradizionale"? si sa già? non si sà ancora? :bong:

    no perché dargli 9 euro per il download, se poi mi compro il cd, NO! (cioè, non glieli darei lo stesso...sono 3 tennent's!)

    Spero che ovviamente..sei ironico

  9. Complimeti per il blog,ho letto tutti gli articoli,hai un bel modo di scrivere,inteligente e ironico :ok:

    Grazie dal più profondo del cuore...non immagini quanto mi fanno piacere questi complimenti..spero continuerai a seguirmi! =)

  10. vabbuo magari sono l'unico che ha come amici appassionati di musica...ma in genere se uno ascolta molta alternative è ovvio che consideri i radiohead fra i gruppi migliori al mondo..altrimenti come farebbero a fare tutte quelle date piene di gente?

    Dopo se uno non ha amici appassionati di musica è un altro discorso..

  11. Ma che amici avete? ^_^

    In ogni caso l'80% dei miei amici li ama in modo esaltante

    l'altro 10% li ama fino ad Amnesiac

    l'altro 10% vuole fare la figa che va contro la massa e quindi dice che non gli piacciono..poi, però, non riesce a stare ferma quando si mette Idioteque o MYxomatosis ad una festa...

    :smoke: qualcuno una volta disse: "I radiohead sono come i beatles, piacciono a tutti".

    Noi viviamo in provincia di Perugia e per andare a vedere il concerto a Milano abbiamo affittato il pulmino e siamo partiti tipo in venti!!! tipo gita

  12. Se è vera questa storia thom yorke è indifendibile....

    1. E' un maleducato come chiunque che non risponda ad un saluto.

    2. Se fai tanto il cool anti-star devi comportarti di conseguenza e fermarti a parlare con la gente invece di tirartela. Che significato ha la frase "vuole essere trattato come una persona normale"? Non ha alcun senso, non è nella natura di ciò che fa. Se fosse una persona normale 14mila persone non farebbero un casino boia ogni volta che si muove sul palco. Se io mi metto a ballare idioteque sul palco non credo di ricevere un'ovazione. Lui si alimenta e mangia con questa fama e per questo non essere una persona normale. Ma la medaglia ha due faccie, libero di non accettare l'altra e fare lo stronzo, ma poi però non puoi fare quello che con il dead air space vuole avere il contatto diretto con i fan!.

×
×
  • Create New...