Jump to content

velouria

Members
  • Posts

    318
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by velouria

  1. a pisa, ormai, la maggior parte della gente quando dice gf intende "grande famiglia"... nello specifico la grande famiglia delle giovani lesbiche pisane... pensavo si parlasse di una lesbo-band :D

  2. non ho visto l'ultima puntata, né il film, quindi sul finale non dico nulla... per il resto molto bello, anche se della gainax preferisco di gran lunga nadia (cartone preferito in assoluto :wub: )... e a dire la verità pure abenobashi, per certi versi, mi è piaciuto di più... lo so, sono scema :ph34r:

  3. ehm... qui tutti a parlare di nostalgia... ma solo io coi giochi da tavolo ci gioco ancora, a volte? :unsure: quando viene la mia zia si fanno certi partitoni :D

    (poi, se proprio devo dirla tutta, gioco tuttora anche ai videogiochi e a d&d... anche se il mio gruppo di gioco si è sciolto :bye: )

  4. ho letto altre interpretazioni, forse tutte si intrecciano, ma in ogni caso penso che la loro somma, o la loro divisione, non renda il "senso" del film. secondo me lince ha "solamente" voluto creare un non-senso per vedere quali assurdi significati il pubblico e i critici riuscivano ad attribuirgli. un paradossale gioco di scatole cinesi che non funzionano ma che si vuole far funzionare ad ogni costo, un cubo di...kubrick che non ha soluzione e che fa sbellicare il regista-osservatore-disinteressato che osserva il pubbblico-osservante-scervellantesi.

    sarei veramente curioso di conoscere le ragioni del regista.

    oh, ecco, è quello che ho pensato anch'io... ho l'impressione che lynch ormai si diverta un mondo a vedere come gli spettatori cerchino di spiegarsi l'inspiegabile... insomma, mi sa che ci prende un po' tutti per il culo

  5. ah ma allora sei tu che ti sei iscritto al forum dei perturbi! avevo anche pensato di chiedertelo, quando ho visto il nick... comunque è troppo lontano per me, per stavolta passo (tanto da quando è iniziato il tour me li son visti già tre volte :D )

    piuttosto, a fucecchio ci sarà qualcuno?

  6. ciao enrico :*

    ma tu eri quella mora, magra, con gli occhiali, sclerata, sotto per il tipo che a questo punto t'avrà lasciato come avevo predetto.....o no?

    era insieme a quel tizio del circolo

    ma c'eri già sul circolo all'epoca? :unsure:

    uh, ora che ci penso mi sa che ti sei visto pure tu la scenata via forum, tempo addietro :P

  7. leggo solo ora (ovvio, dato che non passo di qui da 9 mesi :P ), mi sono stupita parecchio perché proprio l'altro giorno stavo pensando ai colori del dentifricio :D

    quello che non mi spiego io, però, non è il perché non si mescolino (densità diverse, direi), ma il perché, quando escono, siano sempre così perfettamente ordinati... insomma, dal mio tubetto (che è solo bicolore, non tri) non capita mai che esca solo il bianco o solo il rosa, ma sempre tutti e due messi bene bene uno sull'altro... boh?

  8. ho aperto questo topic perché, anche se non sono nuova, è dall'agosto 2006 che non passo di qui, e ho visto vari nomi a me sconosciuti... un saluto a tutti quelli che c'erano già e tutti quelli che invece sono arrivati dopo :)

    cercherò di comparire più spesso, d'ora in poi!

    baci, maddalena

×
×
  • Create New...