Jump to content

karmapoliceman

Members
  • Posts

    9,368
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by karmapoliceman

  1. Ok, si riallontana la prospettiva dell'abbandono totale della rete, del disco inviato per posta etc... ora come ora la cosa più probabile è che ci prendano in giro per qualche giorno postando ogni mattina da un social diverso, per poi far riaffiorare dal bianco progressivamente il sito nuovo.

    (Peraltro: il DAS ha come favicon adesso l'orsetto. Sbaglio o non c'era nulla fino a ieri?)

  2. Date retta a un coglione, questo sarà il Faust dei Radiohead (dove per "Faust" si intende il primo disco dei Faust :P )

    I tempi sono maturi, faranno un altro album "esistenzialista" come ai tempi di kid a/amnesiac, lasciando da parte tutte le velleità più "piccole" degli ultimi album. Volendo fantasticare la strada è spianata, dopo l'incazzato disco politico httt e il più intimo e privato in rainbows hanno ricominciato a scaldare i motori con tkol, che in un certo senso suona già come un amnesiac 2: caldo torrido, percussivo e viscerale, a tratti di un bucolico e campestre reazionario.

    Hanno percorso tutta una parabola, si sono presi i loro tempi - tanto da ritirare fuori pezzacci come lift! - e thom ha sfogato tutte le chikichikitudini per altre vie: sarà un album magniloquente, non nel senso di pacchiano ma di ampio respiro e rivolto all'umanità, il disco di jonny greenwood.

    Così in verità vi dico, pregate.

  3. Fattore campo: sì (2)

    bonus rigore segnato: sì (3)

    bonus rigore parato: sì (3)

    bonus porta imbattuta sì (1)

    malus rigore sbagliato: sì (-3)

    malus autorete: sì (-2)

    Malus formazione automatica: sì (-6)

    scarto minimo stessa fascia: no

    scarto minimo fasce diverse no

    valore riserva d'ufficio: sì (4)

    In caso di partite rinviate: si aspetta il recupero

    Calendario: a gironi interi

    fonte riferimento voti: DataSport

    Fonte assist: FantaService

    Mercato pubblico: a rilancio

    Completamento automatico rosa: no

    Asta a buste chiuse

    Tetto massimo offerte asta iniziale: 1000

  4. questa sequenza di elezioni politiche a febbraio e comunali adesso ci ha insegnato una cosa: gli italiani non votano più in maniera ideologica seguendo un partito, ma votano la persona.

    ti posso assicurare che a siena NON è così. o almeno, la percentuale di gente che ha votato "la persona" non è bastata rispetto al voto d'apparato. va detto che c'è mancato pochissimo stavolta, ma purtroppo non ci siamo. io neanche chiedo il voto alla brava persona, lo chiedo al bel progetto, ma capisco che è chiedere troppo. l'unica cosa da sperare a siena in seguito alla vittoria del pd è che ricadano entro l'anno - cosa peraltro possibilissima -, cercando di dare poi la spallata finale, ma gli ostacoli sono mille e trasversali. mi rallegro in generale per l'affermazione dalle altre parti, sono felicissimo per marino, ma qua dovevano soccombere, sono un cancro. e invece per 900 voti tocca ricuccarseli.

  5. come è andata a voi? qualche consigliere vi spetta?

    macché, il nostro candidato ha preso oltre il 10%, che non è male rispetto a ciò che pensavamo, ma almeno il 3% è venuto da voto disgiunto, in pratica in tre liste abbiamo preso complessivamente il 7,5% circa... la mia poi ha preso l'1,81%, l'obiettivo era il 3% per piazzare un consigliere, sob :(

    l pd comunque qua ha un apparato mostruoso, combatterli è sbattere contro un muro di gomma, na tragedia

×
×
  • Create New...