Jump to content

Andromeda

Members
  • Posts

    1,635
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Andromeda

  1. Sì ma in lingua originale eh? Clive Owen è tagliato per quel ruolo, una delle cose più fighe che abbia mai visto.

    The 100? Conoscete? Che dite, la inizio?

    Io inizialmente mi ero arenata perchè troppo "cruda" per me..cioè, nel primo episodio un paio di scene mi hanno un attimo impressionata e non sono andata avanti. Poi però ho ripreso a guardarla e la trovo davvero perfetta...Clive Owen mi è sempre piaciuto molto e in The Knick lo trovo pazzesco!!

    The 100 ho visto un paio di episodi poi l'ho mollata, ma forse perchè vedo troppe serie insieme e non ci sono stata più dietro :laugh:

    Ho incominciato anche Colony, serie nuovissima, ho visto per ora i primi due episodi e mi sta piacendo...

    Mi parlano bene di Les Revenants..ho visto il primo episodio per curiosità e non mi è dispiaciuto. Atmosfera tetra e carica di suspence, come se dovesse succedere qualcosa da un momento all'altro..non so se continuare a vederla...Qualcuno la guarda?

  2. Sul presentare l'album in tutto il mondo ok, ma cavolo....restando convinta che verranno aggiunte altre date, qualora invece non fosse così io lo troverei più che ridicolo.

  3. Io immagino e soprattutto spero che verranno presto annunciate altre date anche perché queste saranno anche carucce, ma alla fine se si tratta di fare un tour di festival e magari promuovere il nuovo album, saltare alcuni paesi mi sembra illogico....oppure con una logica tutta loro!

    Magari dal punto di vista organizzativo loro, e' un casino annunciare le date del tour tutte assieme, ma forse anche no e io lo preferirei..questi annunci sporadici mi mettono in confusione.....boh

  4. Sono scettico, loro sanno per primi che ora come non possono più dare "piccoli segnali"...serve la bomba! Serve il singolone e penso che oggi come oggi sia un po' tardino

    e mi auguro anche che la prossima novità sia finalmente ciò che tutti aspettiamo.

    io avevo iniziato a leggere le notizie di un'imminente album, ma l'ho presa in maniera molto filosofica pensando "quando esce esce....", ma insomma, ora fremo decisamente moltissimo!!!

  5. Con la scusa di attivare le notifiche ai commenti...così pure a lavoro sono sul pezzo, mi sono messa a riguardare questo topic..... Con il cellulare riesco a fare la metà delle cose che vorrei, tipo scrivere decentemente, ma ho rivisto qualche "vecchia" faccetta....

  6. Molto bellino Spotlight, altro film che non avrei conosciuto se non l'avessero candidato. Consigliaterrimo!

    Anche a me è piaciuto molto....

    Io The Revenant l'ho trovato coerente coi suoi primi film, almeno a livello filosofico.

    Tecnicamente è un capolavoro, come lo era Birdman che contava su attoroni e batute al vetriolo. Non ho gradito la parte centrale e una scena in particolare, che mi hanno fatto esclamare "nooo, troppo assurdo!".

    Per il resto è un gran film, Tom Hardy è divino, così come Leo ovviamente e le nomination sono quasi tutte meritate, anche se io avrei dato qualcosa di più a The Hateful Eight e Straight Outta Compton, e avrei levato davanti quella merdina di The Martian.

    The Revenant l'ho trovato un gran bel film.....mi era piaciuto senz'altro di più Birdman e altri di Inarritu, ma credo che a livello di regia sia un gran filmone....l'uso della luce naturale, l'ambientazione, l'attenzione nei dettagli....Poi anche io la parte centrale l'ho trovata a tratti eccessivamente lenta, forse anche complice il fatto che il personaggio interpretato da Di Caprio parla pochissimo e per la maggior parte del tempo si ritrova da solo disperso..

    Comunque Di Caprio e Hardy hanno fatto due interpretazioni eccellenti per me....

    L'altro giorno ho visto un film interessantissimo....The Lobster...con Colin Farrell. Davvero davvero bello!!!

  7. Forse confondiamo l’aspettativa con l’impazienza, pretendendo di avere 16 canzoni perché sono passati tot anni dall’ultimo lavoro.

    In effetti io non preferirei alcunché tra le ipotesi, ma semplicemente mi piacerebbe/desidererei/sarei curiosa di ascoltare un nuovo album dei RH.

    Quel che stiamo osservando in questo periodo – ad alcuni piace, ad altri meno, ad altri ancora importasega – è il modo di fare marketing dei nostri.

    Leggo a volte che i RH sarebbero anti-mercato (ho anche letto da qualche parte in rete che sarebbero anticapitalisti) solo perché han mandato a cagare la Emi o pubblicato un album con la formula “paywhatyouwant”, o sparato contro Spotify o Youtube...

    Lungi da me sminuire le direzioni e le riflessioni sul mercato discografico che i nostri musicisti scelgono di fare, ma tutto questo, comunque, che avrebbe a che vedere con l’anti-mercato?

    Nel momento in cui chiedi dei soldi per un tuo lavoro questo è creare un mercato, mediato dal denaro che ne è la figura essenziale.

    Non saprei, quindi, quale differenza dovrebbe intercorrere tra i “cattivi” u2 e i buoni RH, se non che i primi han finito molti anni fa di fare buona musica. Megaconcerti? Stadi pieni? Parliamo di una band che ha venduto milioni di dischi…

    L’obiezione è che fanno musica per se stessi e non per i fans.

    Non sono d’accordo. Penso che tendano a non divaricare troppo la tensione tra il loro desiderio (umano e onesto!) di sperimentare e le aspettative intorno al loro nome. Ciascuno, forse non solo per respirare, sceglie di lavorare in solitudine per nutrire i propri interessi/inclinazioni musicali, anche per evitare di dover ogni volta mediare con quelle aspettative tipiche che ha ogni band.

    Ecco, la penso anche io così......

  8. A questo punto la strategia è evidente.

    Uscita LP9 ora con minitour nei festival estivi...

    LP10 in uscita in autunno 2016 con tour ufficiale estate 2017.

    Kid A/Amnesiac

    Chiaro...

    Proprio chiaro no......ma la penso anche io così.

  9. Quindi ali la tua posizione è : tour a partire da non prima di autunno 16?

    pure per me.....

    giugno e luglio festival europei, poi capatina negli States e tour serio fine estate/autunno...anche se preferirei di gran lunga un tour estivo!

  10. Sto vedendo la prima di homeland! Bravi attori e gran bella sceneggiatura...

    Homeland :bacio:

    Ho visto tutte e cinque le stagioni..tra alti e bassi la amo comunque!

    Recentemente, di nuovo e molto interessante ho visto The Last Kingdom..se piace lo stile Game Of Thrones!

    Ne guardo tante di serie..a volte troppe insieme..Fargo che ha nominato qualcuno mi manca, ma sto pensando da un pò di tempo di iniziare a vederla!

    Mi ispira anche Quantico..

  11. ...e questa volta a Sanremo ci andrà veramente Morgan: coi Bluvertigo.

    Titolo della canzone: Semplicemente.

    Io i Bluvertigo li adoro sempre e comunque!

    Li ho rivisti quest'estate a Monza..non mi hanno esaltato come la volta prima al Carroponte..ma alcuni loro pezzi li amo infinitamente.

    Quindi, Sanremo mi sa che me lo guardo allora..

  12. Da qualche giorno ormai ascolto Spectre con estrema frequenza....mi piace, anche parecchio..la trovo perfetta per il film, in alcuni punti mi pare proprio di vederlo James Bond. Non è stata scelta, perchè alla fine hanno preferito una canzone un pò più commerciale mi sa...

    Fatto sta che, pur piacendomi tantissimo, penso e spero che il nuovo album non sarà tutto su questa linea..Spectre potrebbe anche starci, ma anche no, io mi aspetto qualcos'altro.

×
×
  • Create New...