Jump to content

Jobbas

Members
  • Posts

    18,986
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Jobbas

  1. la più bella del disco,ia discesa a metà canzone con gli ululati finali degni di un film di burton sono da pelle d'oca,solare e nello stesso tempo cupissima,per me è uno dei top 10 pezzi della loro storia.

  2. un audio di merda così non lo sentivo dalla notte dei tempi...ed ero davanti al mixer...se qualcuno aveva un bypass ci rimaneva secco per le basse regolate ad minchiam.

    comunque da metà in poi il frocio che era al mixer l'ha capito di tirare su la voce e il live si è ripreso.

    oh comunque mai visto così tante troie dentro alla transenna del mixerista,lui frocio impassibile ma intorno era pieno di figa.

    ecco la mia rece. :tamars:

  3. Succede sempre, ogni anno viene incensato un giocatore più del dovuto (giusto per fare un esempio, l'anno scorso Kawhi Leonard veniva paragonato a LeBron - e addirittura dicevano "in prospettiva è più forte").

    Curry ha fatto una stagione straordinaria e dei buonissimi PO, ma viene reso ancora più grande perché è l'immagine perfetta per la NBA in questo momento.

    È un giocatore che ha lo stesso fisico di Peppe Poeta ma è semplicemente immarcabile. Conduce una vita sana in stile parquet-famiglia-chiesa, ha solo due tatuaggi praticamente invisibili sui polsi, capelli normali e sempre uguali, non esulta come un babbeo quando segna e quando vince, non fai mai niente di sbagliato sul parquet, porta la figlia in sala stampa durante le interviste e fa i siparietti mostrando di essere un padre bravissimo, si veste bene, è ordinato e preciso, piace tanto ai bianchi quanto agli afroamericani, ama la squadra e quando vince non si attribuisce meriti ma ringrazia sempre i suoi compagni.

    È perfetto per l'immagine della NBA in questo momento ed è il simbolo scelto da Adam Silver per rappresentare la lega.

    Tolta la parentesi marketing è comunque un giocatore formidabile :prego:

  4. fondamentalmente hai ragione. il rientro dalle vacanze pasquali è difficile, c'è poco da fare :laugh:

    già solo il pensarla la lista e le canzoni ce ne va...

    tomthom numero uno assoluto nei secoli,vince e porta a casa la vecchia.

  5. Tutti entusiasti di Birdman, a me invece non ha proprio convinto...bello il girato, bravura degli attori...mi dispiace dirlo ma l'unica cosa che mi è rimasta all'uscita del cinema è stato il sapore dei pop-corn :chips:

    @On a Friday: grazie, penso proprio andrò a vederlo...anche se il trailer non è che mi abbia convinto molto :uhm:

    Comunque io voto Whiplash. Perché Jobbas parli di Rocky? :huh:

    dai manca solo la scalinata di philadelphia...l'apice lo raggiunge dopo il botto che fa con la macchina e cerca di suonare,non sapevo se ridere o piangere per la cagata.

    positivissimo è jk simmons recitazione che merita un premio.

  6. birdman bello perchè a parte la genialità di com'è girato ha una sceneggiatura bestiale.the imitation game insipido come pochi,non ho ancora capito adesso che fine ha fatto tywin lannister...

    quello su hawking lo si guarda ma a metà stai male come lui.

    ultimo whiplash,bello nell'insieme ma col senno di poi sembra rocky con stallone...manca adriana.

×
×
  • Create New...