Jump to content

orwell

Members
  • Posts

    135
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by orwell

  1. Ciao a tutti,

    Dico la mia e ritorno nell'ombra.

    Come ogni disco dei RH anche questo accomuna e divide i gusti di tutti, e' una storia nota questa, all'epoca Kid A mi lascio' interdetto per un paio di mesi.

    Personalmente AMSP lo amo gia', sono al quinto ascolto e sta salendo a palla.!! Era quello che volevo , un disco scuro e "complicato", e sono felice di questa direzione. 

    IR e TKOL non li ho amati alla follia. Anzi , TKOL lo detesto.

    Sono curioso di sapere come saranno le scalette nel tour e che pezzi vecchi tireranno fuori, la mia speranza che suonino A REMINDER e' sempre alta e magari anche una MPST , ma qua sto sognando proprio!!! :) ( magari un tour invernale!!!!!!! ) :) 

    Detto questo , disco super promosso per me 

    Buon ascolto a tutti 

  2. 16 minutes ago, Purenoise said:

    è partito il toto-strategia: secondo me fanno sì che i tizi che hanno ricevuto le cartoline ieri ricevano privatamente l'album e poi lo diffondano come meglio credono sul web ecc. senza che i radiohead muovano un dito. :ok:

    non la scarterei!!

  3. Bene, comunque a sto punto potevano anche riconsiderare Piazza Maggiore per Bologna. Non penso che in quei pochi giorni abbiano venduto 10.000 biglietti in piu'......e poi alla fine visto quello che hanno fatto al dall'Ara e' palese la presa per il culo. Chiaramente mi riferisco a chi organizza.

    Cit: Concerto dei Radiohead spostato al parco Nord per paura di nuove scosse di terremoto che potrebbero causare panico tra la folla?????? :ph34r:

    E di questo ne vogliamo parlare?????

    http://www.youtube.com/watch?v=X28Hx7la3cU&feature=related

  4. Beh non so per voi ma per me il concerto in sè è solo una piccola parte di un'esperienza più ampia.

    In questa logica per me la location, il modo in cui mi ci avvicino, quello che faccio subito dopo il live, hanno un ruolo assolutamente fondamentale.

    Ora se volete dirmi che andare a piedi in una della piazza più belle del mondo e vedere i Radiohead in una cornice storica con luci soffuse e le quinte degli edifici che avvolgono il palco, per poi andare spostarsi di 50 metri e andare a prendersi una birra al pub in centro è uguale a:

    prendere un bus pieno di gente sudata, arrivare in una spianata polverosa, vedere il concerto e riprendere un bus pieno di gente sudata son contento per voi. :P

    Non a caso nella classifica dei miei live preferiti di sempre ci sono tre location una più bella dell'altra e dei Radiohead nemmeno l'ombra.2%20%285%29.gif

    Straquoto. io arrivando da Rimini mi stavo gia' facendo le pippe mentali. Treno diretto in mattinata, 500 metri dalla stazione, passeggiata di 10 minuti ed eri gia' in piazza!! Ritorno sempre in treno a un ora da casa mia ! Neanche nei sogni piu' perfetti poteva accadere. E infatti eccalla'!!!! Comunque tolto il fatto che il parco nord fa schifo, spero che nelle intenzioni dei promoter ci sia stata davvero l'intenzione di mettere in sicurezza l'evento ( ma ne dubito fortemente ) e non di speculare su questa cosa e sul terremoto e soprattutto sulle tragedie che hanno colpito le persone coinvolte. Tutto quanto, concerto,promoter,radiohead,sbronze e pippe mentali da set list si riducono a niente in confronto a queste tragedie. Detto questo, pace con tutti e me ne torno nel mio silenzio, aspettando il polverone del parco Nord.

×
×
  • Create New...