Jump to content

WIERDO

Members
  • Posts

    4,975
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by WIERDO

  1. comunque bisogna parlare chiaro. La casa del fungo è un po' come i postriboli ticinesi: tutti ci vanno ma nessuno lo ammetterà mai. Solitamente gli indigeni ci vanno di nascosto, comprano chili di porcini e si bullano poi di averli raccolti personalmente, a volte arricchendo il racconto con gesta semi-eroiche o pericoli scampati. :bye:

    jonny: cos'è che ti spinge a questo infelice desiderio? :P

  2. :uhm: ma quindi anche tu sei di quelle zone, ma sei un varesino o un varesotto??

    p.s. raduno a Varese!! :carte:

    varesOTTO. Per la precisione, sono un felicissimo compaesano dell'Umberto e del Trota (anche se quest'ultimo penso che abbia ormai abbandonato la casa paterna).

    Per quanto riguarda il raduno nazionale a Varese si potrebbe fare...anche se ho paura che un afflusso così grande di terroni potrebbe scatenare l'ira dei Giovani Padani..

  3. The Butcher non è un capolavoro nel senso assoluto eh, intendiamoci, ben lontano dai picchi del passato, ma personalmente visto il poco entusiasmo che mi ha portato TKOL un pezzo così è manna dal cielo e mi fa percepire ancora vitalità nell'Oxfordshire.

    ah beh sì, rispetto al livello medio di TKOL questa the butcher è una piacevolissima sorpresa. Speriamo in bene!

  4. io una volta stavo tornando dall'aperitivo, quando a un certo punto il muretto (sicuramente napoletano) che avevo sulla destra ha deciso di venirmi addosso. Il risultato è stato che ho fatto tutta la fiancata destra, la quale assomigliava proprio a quella di PanicVomit. Per questo missà che Jobbas per una volta ha ragione, e quello che ha aperto il thread non ce la racconta giusta :wine:

×
×
  • Create New...