Jump to content

truelovewaits

Members
  • Posts

    358
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by truelovewaits

  1. Ragazzi,approfitto dell'apertura di questo topic per porgere questa domanda senza fare offtopic altrove.

    Ho sentito che il privilegio di comprare su waste non sia solo quello di comprare in prevendita,ma che addirittura ci sia la possibilità di entrare 30 minuti prima dell'apertura dei cancelli per assistera al concerto da posizione privilegiata. Qualcuno può spiegarmi bene la cosa per favore?

    Grazie! :)

    Magari...

  2. Non ci siamo capiti.

    Prima di tutto io non sono fermo a The Bends e Paranoid Android. Suono faccio musica elettronica dal 2004-2005, quindi so benissimo cosa significa fare un remix. E a me sti remix non piacciono: prima di tutto perchè non mi piace più di tanto Caribou per esempio, che non considero affatto fra gli artisti più innovativi del momento... cioè ha fatto dei bei dischi ma mi sembra un pò sopravvalutato. Il remix di Little By Little è oggettivamente brutto, con quelle arpe classiche, quel EH EH EH EH OH OH, e quel cazzo di autotuner nel ritornello, usato nel pegggiore dei modi. Banale. Mi piace solo come ha arrantiato i beat. Jacques Greene lo stesso non mi è piaciuto granchè, troppo elementare il suo remix, da manualetto del remiscelatore. Tra l'altro i brani ci hanno perso, in atmosfera: Lotus e Little By Little sono canzoni già piuttosto ritmate ed è difficile che i remix tirino fuori spunti diversi (infatti anche molti dei remix di The Eraser non mi erano piaciuti, mentre i remix di In Rainbows mi sono piaciuti molto di più).

    quoto per quanto riguarda l'autotuner...

  3. Di dove di preciso?

    E' arrivata anche a me la courtesy mail da waste. Farò la persona onesta, niente secondo TKOL...

    Anche se mi hanno fatto aspettare troppo l'ho apprezzato. Quei "francobollini" sono di un'inutilità disarmante... :blink:

    Credo siano la cosa più inutile mai realizzata nella storia.

×
×
  • Create New...