Jump to content

Rikicorgan

Members
  • Posts

    858
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Rikicorgan

  1. 13 hours ago, Fantomius said:

    Stupendo. Quoto quanto avete detto e mi limito ad aggiungere che TWATD è stata incredibile. Come ascoltarla per la prima volta. 

     

    Unica nota negativa quel .....  che ha urlato come un maiale sgozzato durante l'esecuzione di How to disappear completely. 

    Sarà stato sicuramente un irlandese.

    E' ormai tradizione che quando venga citato il loro amato Liffey impazziscano! Non hai idea del boato quando li vidi a Dublino nel 2006!

    Ultimo concerto (per ora) che chiude il cerchio con il mio viaggio personale iniziato all'Arena di Verona, non svegliatemi.

     

  2. 2 hours ago, Valderrama said:

    Un tizio dal pubblico urla a squarciagola, all'improvviso: "ANALYSEEEEEE"

    Thom con accento terrone risponde "Si dopo... Forse"

    :lol::prego:

    Era sotto di me.. io ho capito che chiedeva like spinning plates. La seconda volta non ho ben capito ed anche Thom che gli ha risposto con suoni gutturali preistorici

  3. 2 hours ago, Valderrama said:

    Un tizio dal pubblico urla a squarciagola, all'improvviso: "ANALYSEEEEEE"

    Thom con accento terrone risponde "Si dopo... Forse"

    :lol::prego:

    Era sotto di me.. io ho capito che chiedeva like spinning plates. La seconda volta non ho ben capito ed anche Thom che gli ha risposto con suoni gutturali preistorici

  4. 1 minute ago, Beat said:

    no tra gli archi sono i palchi, sul biglietto dovresti aver scritto settore e numero del posto a sedere.

    La balconata è quella più in alto ed è l'unico settore ad avere i posti in piedi

    Questa per intendersi è una foto fatta dalla balconata:

    Mof20130726_Sferisterio.jpg

     

    ha! tutto chiaro. questa mi era sfuggita però. beh la vista non è niente male mi pare

  5. 1 minute ago, Greenglasseyes said:

    Se ho capito bene da quello che dice Billy Beach,  la balconata non ha posti assegnati, quindi; ci vuole gambe, testa e gomiti! Più di così, non ti posso dire, visto che non ho ancora scovato qualcuno con un biglietto in più :(

     

     

    aspetta ma per balconata quale si intende? io ho posto in alto tra gli archi, è quella?

  6.  

    25 minutes ago, echoes said:

    In giro parlano tutti di "concerto perfetto" riguardo Firenze, non ricordo un coro così unanime di consensi per altri live dei Radiohead in Italia.

    E il concerto all''Arena di Verona dove lo mettiamo? io c'ero ed era il mio primo concerto.

    Oggil i rivedrò per la sesta volta e mi aspetto qualcosa di "diverso" come è sempre stato in questi 16 anni, ma certo non la perfezione.

  7. On 23/11/2016 at 10:10 PM, neula said:

    avevo scordato i sigur ros, direi che vincono. anche se i low...

    off-topic

    qualcuno mi potrebbe dire quali sono stati i gruppi spalla nei seguenti concerti:

    verona 2001

    bergamo 2003

    dublino 2006 (beck e ?)

    Milano 2008

    Firenze 2012

    Grassie

  8. On 14/11/2016 at 11:21 AM, TomThom said:

    Knight of Cups, dunque.

    Basteranno poche parole: non esiste nessun altro regista al mondo che faccia toccare con mano la grandezza, che miri alle stelle e agli abissi come fa Malick.

    Ci sono i picchi sublimi e le cadute rovinose, perché nulla può essere perfetto nel cinema come nell'esistenza, ma la capacità di farmi sentire inerme e di avvicinarmi in modo così netto alla purezza infantile, alla poesia di un abbraccio o alla contemplazione estatica e alla stesso tempo travagliata e interiore della vita ce l'ha solo lui, tra i registi viventi.

    Quelli che si incazzano coi suoi film, che lo prendono per il culo o che si alzano e se ne vanno durante le proiezioni, sono molto probabilmente persone infastidite da un certo tipo di spiritualità che tende a ricordarci, in un'epoca così misera, di quanto ormai siamo lontani dal poterci definire come degli "esseri umani".

    Knight of Cups, per un animo poco avvezzo all'ascolto, penso sia paragonabile all'esperienza che potrebbe avere un ateo nell'accostarsi a un confessore che ripetesse continuamente "ravvediti": non c'è spazio per i sordi di cuore e per chi non lasci in disparte la lente d'ingrandimento analitica nell'approccio (parlo da agnostico). Da vivere come un'esperienza, perché da The Tree of Life in poi Malick è questo. Lo rivedrò presto, assolutamente in lingua originale questa volta.

    Ciao, ma il film in lingua italiana l'hai visto al cinema o trovato in rete?

  9. Ho contattato direttamente l'organizzazione e mi ha detto che verranno fatti ulteriori annunci per la data dei RH anche se giustamente non hanno voluto sbilanciarsi sui nomi. Quindi potrebbe essere qualche band internazionale o altre del piffero.. va beh poco importa, non mi farei grosse aspettative.

    I wolf alice visti a Glasto 2015 con un album all'attivo mi pare, non male ma li il clima era ovviamente spettacolare, direi molto grunge.

    Gli ALT-J visti a Glasto 2015 e Sziget 2015, si forse poco pathos in generale, ma comunque come gruppo spalla ci starebbero alla grande.

×
×
  • Create New...