Jump to content

jed

Members
  • Posts

    965
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by jed

  1. Non volevo lanciarmi in un'inutile confronto tra Senna e Schumacher.

    Volevo solo puntualizzare su quel a Imola uscì per colpa sua o vai a capire perchè.

    Il perchè usci si sa,è stato provato nel processo anche se nessuno ha pagato per questo.

  2. al gp del pacifico fu tamponato da hakkinen in partenza

    e poi comunque a imola uscì, vai a capire se per colpa sua o che...però uscì.

    Dai Sallu,un po'di rispetto...

    Senna a Imola uscì perchè si ruppe lo sterzo.

    Si ruppe perchè per renderlo più leggero fu rastremato e non sarebbe mai stato in grado di reggere lo sforzo di un intero Gran Premio

    Il fatto che nessuno abbia pagato per questo (i silenzi di Coultard e Hill al processo gridano ancora vendetta) non cancella la verità.

    Senna fece tutto quello che era umanamente possibile e pure di più

    Quando si accorse che lui girava il volante e la macchina continuava ad andare dritta provò pure a pigiare il volante per trovare un minimo di attrito, poi portò la velocità della macchina da 310 a circa 200 km all'ora,e prima di stamparsi contro il muro riuscì pure a scalare una marcia.e tutto questo nello spazio di circa un secondo.

    Senna si sarebbe salvato.Una formula 1 dell'epoca era in grado di sopportare quel tipo di impatto a quella velocità, ma un braccetto della sospensione volò in aria e colpì il casco di Senna proprio all'altezza della visiera. Pochi cm più in su e non sarebbe successo nulla.

    Forse non avrebbe vinto il mondale del' 94(la williams non era affatto superiore alla Benetton,soprattutto all'inizio del campionato)ma Schukmacher per me di mondiali ne ha vinti 6 e non 7

    E finchè fu vivo Senna di Gran Premio sotto l'acqua Schumacher non ne vinse mezzo

  3. Che palle!

    Niente biglietto per gara 3 della finale scudetto...

    Gente in coda dalle 4 di mattina...chi è arrivato dopo le 6(e io naturalmente ero tra questi) è rimasto a bocca asciutta..

    Trento merita decisamente questo scudetto:sia per il gioco dimostrato durante tutto l'anno che per che per l'affetto dei suoi tifosi.

    Speriamo bene....

  4. Non resta che emigrare...non prima di aver cancellato dalla faccia della terra il veneto: la Lega al 27 % non è accettabile per un paese che si ritiene civile e democratico

    Mi sa che farai prima a sublimare nell'etere tu, insettucolo.

    E tu che vuoi?

    Chi sei?

  5. Totocariche:

    Schifani (S-C-H-I-F-A-N-I) presidente del senato

    La Russa ( L-A R-U-S-S-A) ministro della difesa

    Bossi alle riforme

    E pare ci sarà pure Calderoli ( C-A-L-D-E-R-O-L-I) ( C-A-L-D-E-R-O-L-I) ( C-A-L-D-E-R-O-L-I) ( C-A-L-D-E-R-O-L-I) tra i nuovi ministri

    Non resta che emigrare...non prima di aver cancellato dalla faccia della terra il veneto: la Lega al 27 % non è accettabile per un paese che si ritiene civile e democratico

  6. ringraziate iddioonnipotente che 1894 non possa leggere tutto ciò.............. :rolleyes:

    Totalmente off topic, ma l'immagine della tua firma ha a che fare con Me and you and everyone we know?

    L'ho (ri)visto giusto ieri sera quel film

  7. E il prossimo che mi dice che Lewis è + forte o anche minimamente paragonabile a Schumacher gli mollo un pugno. E anche qui vado a motivare:

    Schiumi, lo scorso anno, da ultimo e quasi doppiato arrivò quarto recuperando secondi e secondi non solo alle scuderie "minori" ma anche al suo compagno Massa e al suo avversario Alonso. Avesse fatto la stessa cosa Lewis, il titolo oggi sarebbe suo. Pivello.

    Ah beh, allora...se vai a motivare...

    Ma come puoi fare dei paragoni tra uno che ha alle spalle 16 stagioni di F1 e in più alla sua ultima gara, e un ragazzino di 22 anni che alla sua prima stagione si trova a lottare per il mondiale?

    E Hamilton mi sta sui maroni....anche se, quel casco giallo su una McLaren mi evoca dolci ricordi.

×
×
  • Create New...