Jump to content

Videoclip Ufficiali


giowax

Recommended Posts

Ho intenzione di creare un DVD contenente tutti i videoclip ufficiali da Pablo Honey a Ok Computer.

Vorrei scegliere la migliore qualità possibile quindi partirei dal DVD "7 Television Commercilas" e lo modificherei per aggiungerci come "bonus" i seguenti video:

1) Creep

2) Anyone can play guitar

3) Stop Whispering

4) High & Dry (UKVersion)

5) Lucky

6) Let Down (ma esiste davvero sto videoclip? io ne ho visto solo uno spezzone :huh:)

7) Palo Alto

Ne ho dimenticato qualcuno?

E' stata fatta una cosa del genere?

Se no mi aiutereste a trovare i suddetti video nella migliore qualità possibile?

Se riuscite persino a ripparli da tv o qualche vhs, non so. :rolleyes:

si può fare pure che postiamo più versioni e poi si decide quale andrà sul DVD.

Se la cosa riesce poi ho intenzione di proseguire con un DVD 2 contenente tutti i blips di Kid A, videoclip Amnesiac, Hail to the thief,...

Aiutatemi per favore!

:P

Link to comment
Share on other sites

del video di high & dry versione uk ho una versione svcd (se non ricordo male), un mpg da circa 70 mb. se vuoi te lo uppo da qualche parte questa sera quando arrivo a casa.

per gli altri, non saprei segnalarti particolari versioni HQ. dovresti provare emule, bittorrent o anche il radiohub della rete direct connect, se è ancora vivo.

il video di let down completo non l'ho mai trovato, anch'io ho visto solo quello spezzone di cui parli :(

Link to comment
Share on other sites

del video di high & dry versione uk ho una versione svcd (se non ricordo male), un mpg da circa 70 mb. se vuoi te lo uppo da qualche parte questa sera quando arrivo a casa.

per gli altri, non saprei segnalarti particolari versioni HQ. dovresti provare emule, bittorrent o anche il radiohub della rete direct connect, se è ancora vivo.

il video di let down completo non l'ho mai trovato, anch'io ho visto solo quello spezzone di cui parli :(

Grazie

^_^

Link to comment
Share on other sites

http://www.mortigitempo.com/too_bored/show...ead.php?t=73849

in questo thread è postata la videografia completa

UAAAAAAAAAAAAAAAA :bava:

Quel thread è semplicemente mostruoso...

C'è praticamente tutto e non in torrent.

Mi ci vorrà una vita (anche per rapidshare) ma dovrò scaricare delle cose che mi mancano :dance:

Ma funzionano ancora tutti quei link?

Per i videoclip avevo quasi completato, ora credo di essere apposto.

Grazie 3mila! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...