Jump to content

lotta contro il tempo


facuz

Recommended Posts

ciao a tutti! questo forum è una meraviglia, perciò eccomi qua :D

Finora i bootleg li ho raccattati in rete, ma mi capite: MP3, ore di connessione e fregature colossali...

I vostri tree x me sono un'innovazione, lo ammetto, xciò ho 1 curiosità e 1 richiesta da proporvi:

- perchè cercate tutti il bootleg di VR? è stato davvero un concerto così esagerato o cosa?

- Visto che x me il 'meglio concerto' è stato Bergamo 07/07/03 (l'unico a cui ho partecipato, me tapino :( ), non si sa ancora niente del bootleg?

In caso saltasse fuori farei salti mortali carpiati con avvitamento per averlo e si potrebbe avviare un tree esagerato, tipo quercia...sono pronto a masterizzare al mondo intero. Altro che foglie, fi faccio diventare aghi di pino! :P

...ehm...prendetemi per come sono, non fateci caso.

grazie - facuz

Link to comment
Share on other sites

lo vogliamo tutti disperatamente quello di bergamo, per cui stai sicuro che quando uscirà fuori (perchè uscirà fuori, vero??) faremo un tree mastodontico.

Link to comment
Share on other sites

lo vogliamo tutti disperatamente quello di bergamo, per cui stai sicuro che quando uscirà fuori (perchè uscirà fuori, vero??) faremo un tree mastodontico.

certo che escono fuori gli mp3 di bergamo altrimenti comincerà a scorrere il sangue...cacciate 'sti mp3, ORA! :evil:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...