Jump to content

video di GO TO SLEEP


max [idioteque.it]

Recommended Posts

no surprises???????????? per me è una sorpresa sapere che in questa message c'è qualcuno patito di calcio.

Why?

Tra l'altro, leggendo il diario di Ed mi sembra di aver letto diversi riferimenti agli europei di calcio del 2000, mentre erano in pieno tour europeo.....dov'è l'incompatibilità, tra l'altro???

Link to comment
Share on other sites

ehm.. ragazzi, state un po' esagerando..

1) sieti volati off topic

2) se volete scannarvi su questi argomenti aprite un thread nella sezione Off topic-->generale

3) comunque vada è inutile stare qui a litigare per banalità, ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimersi, siamo in un paese libero, dove si può pensare e dire ciò che si vuole, ma ricordate: non bisogna mai invadere la libertà degli altri.. (where i end and you begin..)

Link to comment
Share on other sites

Sono caduto nel baratro dell'off topic perché sono andato sul sito è ho letto che il video di Go To Sleep sarebbe partito dopo 38 minuti!!! aaargh!!!! :evil:

Comunque, conoscendo Nosurprises da oltre 15 anni, posso dire: fategli ascoltare Fast Track in cuffia per 5 ore di seguito, ma non gli toccate la Roma, per favore!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Infatti Ed è il meno RH del gruppo e comunque non li prendo da esempio come stile di vita. Il calcio fa male al mondo..remember!

che vuol dire Ed è il meno Radiohead del gruppo? Che io sappia i RH sono 5 ed ognuno svolge un ruolo imprescindibile in seno al gruppo. Che gran stupidaggine. Quella sul calcio mi sembra solo una diatriba piuttosto razzista e provinciale... i cafoni ai concerti non sono certo solo i tifosi della Roma (o della Lazio, o Fiorentina o Pro Favara), sono cafoni e basta! E che cacchio c'entra il calcio coi mali del mondo? La maleducazione e la supponenza, quelli sì che sono i veri mali....

E tornando a Go TO Sleep, mi sembra la scelta più logica come singolo. Il video non è male. Cosa vi aspettate come singolo, Myxomatosis? Va bene che i RH non sono commerciali, ma darsi così la zappa sui piedi sarebbe una cosa molto poco intelligente :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...