Jump to content

prova prova: scusate, ignorate questo thread


Recommended Posts

insomma non ci siamo: clicco sul tasto multiquote per ogni post che voglio quotare, poi l'ultimo clicco sia sul multiquote che si reply ma non mi si quota altro che l'ultimo

provato a non multiquotare l'ultimo ma cambiando gli addendi il risultato non cambia!

Link to comment
Share on other sites

Lucy, mi sa tanto che le uniche qui dentro che hanno ancora questi problemi siamo noi due! :lol:

oggi, forse, per la prima volta, e dopo innumerevoli tentativi falliti, credo di essere riuscita a mettere la dannata foto che volevo nella mia home page...o come si chiama.....

io sono fiduciosa che forse un giorno riuscirò...ma evidentemente non oggi!!!!

...e qui si bullano di me povera imbranata!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

provato a non multiquotare l'ultimo ma cambiando gli addendi il risultato non cambia!

basta me go stufà <_<

vabbè, ma se devo copiare/incollare ogni volta ci metto due ore e mezza, e il tasto multiquote non serve a un cavolo e si può anche buttare alle ortiche!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

provato a non multiquotare l'ultimo ma cambiando gli addendi il risultato non cambia!

basta me go stufà <_<

io sono fiduciosa che forse un giorno riuscirò...ma evidentemente non oggi!!!!

...e qui si bullano di me povera imbranata!!! :lol:

vabbè, ma se devo copiare/incollare ogni volta ci metto due ore e mezza, e il tasto multiquote non serve a un cavolo e si può anche buttare alle ortiche!!!! :D

eh?

Link to comment
Share on other sites

e siamo sempre lì, tutto un copia/incolla, ma sti tastini sotto i messaggi allora che ci stanno a fare? huh.gifbiggrin.gif

non devi copiare e incollare....

bensì , dopo aver selezionato i post che vuoi quotare, premer Add reply.....

almeno credo.....unsure.gif

e, comunque, nel tuo primo post del 3d...

invece che leggere non vorrei inflazionare il thread

ho letto....

non vorrei influenzare il trend......laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

e siamo sempre lì, tutto un copia/incolla, ma sti tastini sotto i messaggi allora che ci stanno a fare? :huh::D

non devi copiare e incollare....

bensì , dopo aver selezionato i post che vuoi quotare, premer Add reply.....

almeno credo.....unsure.gif

e, comunque, nel tuo primo post del 3d...

invece che leggere non vorrei inflazionare il thread

ho letto....

non vorrei influenzare il trend......laugh.gif

prova

edit: evvai

Link to comment
Share on other sites

vabbè, ma se devo copiare/incollare ogni volta ci metto due ore e mezza, e il tasto multiquote non serve a un cavolo e si può anche buttare alle ortiche!!!! :D

:lol:

lo rispiego un'altra volta: il tasto multiquote non è inutile, va semplicemente usato nella maniera corretta.

per usare il multiquote bisogna cliccare sul tasto multiquote (diventa verde) di ogni messaggio che si vuole quotare. quindi, se tu in una discussione vuoi quotare il messaggio numero 1, il numero 2 e il numero 9 devi cliccare multiquote sotto questi messaggi e poi in fondo alla pagina selezionare ADD REPLY (non reply che c'è sotto ad ogni post).

il fatto è che molti di voi confondono il multiquote con il quote tradizionale a più livelli :ok:

questo è multiquote:

ho fame

io no

che ore sono?

le due

questo è un quote normale a più livelli (che grazie al cielo non è più consentito - se non manualmente - per ragioni di ordine)

capitale del Burkina Faso?

Ouagadougou

ah, un'altra cosa. nei forum generalmente è proibito il double posting, ovvero postare due messaggi di fila. io generalmente chiudo un occhio sul double posting e persino sul triple posting, o se ho tempo cerco di unire i post, ma tu questa volta hai postato undici messaggi di fila :ph34r::laugh:

detto questo direi che è meglio chiudere il thread. per fare delle prove basta editare un proprio messaggio qualsiasi ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...