Jump to content

RadioHead DVD?


Radiobear

Recommended Posts

Salve ragazzi dopo tanto tempo posto qualkosa :) (prima nn ho potuto perchè mi sono trasferito a roma per lavoro)

Ora che sto a roma posso cercare qualkosa di particolare sui radiohead.... volevo chiedervi se esistono dei dvd dei radiohead

Grz mille per qualsiasi risposta

Chao Radiobear

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo di ufficiale non esiste alcun DVD che documenti un loro concerto, esiste solo una VHS che è uscita molto tempo fa (penso dopo "the bends" )della quale mi sfugge il nome. Per trovare DVD di concerti recenti devi cercare in giro in internet le registrazioni amatoriali, e fartele spedire.

Oltre a "Meeting people is easy" esiste un altro DVD dei radiohead che in partenza era una VHS, che è uscito pochissimo tempo fa, si chiama

"7 Television Commercial" (Credo).

Contiene 7 Video dei Radiohead

Ciao ciaO :)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo di ufficiale non esiste alcun DVD che documenti un loro concerto, esiste solo una VHS che è uscita molto tempo fa (penso dopo "the bends" )della quale mi sfugge il nome. Per trovare DVD di concerti recenti devi cercare in giro in internet le registrazioni amatoriali, e fartele spedire.

Oltre a "Meeting people is easy" esiste un altro DVD dei radiohead che in partenza era una VHS, che è uscito pochissimo tempo fa, si chiama

"7 Television Commercial" (Credo).

Contiene 7 Video dei Radiohead

Ciao ciaO :)

7 television commercial non costa neanche molto anche se non mi ricordo quanto di preciso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...