Jump to content

Cesena 95


streetspirit

Recommended Posts

Ciao, io abito a Forlì, che è molto vicina al Vidia. Nella discoteca c'è un (poster) con scritti tutti i concerti che ci sono stati; e anche lì c'è scritto 22 Novembre...

Quindi io penso che il concerto si sia tenuto, il 22. Magari adesso chiedo con qualcuno che c'è andato se si ricorda!!!! :)

Mi potresti dire dove trovere quel concerto???? Mi piacerebbe averlo visto che l'hanno fatto molto vicino a me!!!!!

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io abito a Forlì, che è molto vicina al Vidia. Nella discoteca c'è un (poster) con scritti tutti i concerti che ci sono stati; e anche lì c'è scritto 22 Novembre...

Quindi io penso che il concerto si sia tenuto, il 22. Magari adesso chiedo con qualcuno che c'è andato se si ricorda!!!! :)

Mi potresti dire dove trovere quel concerto???? Mi piacerebbe averlo visto che l'hanno fatto molto vicino a me!!!!!

Ciao e grazie

Grande!Se il poster dice 22 siamo a cavallo!Se trovi qualcuno che c'è stato e che magari ha il biglietto 6 un mito! Se era il 22 dovrebbe essere stato un mercoledì...

Il concerto lo trovi sull'Hub, non ha una qualità audio buonissima (soprattutto il secondo cd, dove alcune tracce sembrano + rallentate).

Se riesci a darmi conferme ti posso fare un b+p.

Grazie ancora! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anch'io abito poco lontano dal vidia.. ci sono stato parecchie volte quando ero ehmm. piu "giovane" .. e pure l'anno scorso a vedere gli Afterhours...

vabbè.. comunque un amico di mio zio lavorava nello staff ai tempi e tempo fa mi aveva detto che se volevo aveva a casa un paio di magliette con scritto Vidia e Radiohead fatte per il concerto e me ne avrebbe portato una.. ma poi non se ne è fatto piu nulla, anche perchè io non credevo fossero davvero andati a suonare al vidia!!!! :o

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...