Jump to content

Radiohead Milano 18-06-08 DVD Bootleg


Recommended Posts

finalmente qualcosa si muove.

la terza fonte con i video in alta qualità si è deciso a rispondermi, dandomi la sua disponibilità, forse sfinito dalle mie incalzanti pressioni degne dei migliori stalker sulla piazza.

comunque, speriamo mi mandi il materiale a breve.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Riesumo questo topic...

Avete novità per i video del 18? Io ho montato una ripresa completa al 95% dagli spalti centrale + vari video dal prato (4 riprese) + una che dovrebbe essere completa in arrivo nei prossimi gg dalle tribune. Ho già montato tutto su premiere quello che avevo + mixato con l'audio di mlk...

Link to comment
Share on other sites

:o grande riesumazione di topic (e di utente) street!!

dicci solo come ti si può aiutare... per i video di qualità bisognerebbe che io e paranoiandrea rintracciassimo (sperando questa volta rispondino positivamente e definitivamente e ai nostri appelli ) gli utenti che si erano ai tempo resi disponibili di condividere il loro materiale... io, se si decide di fare, sono ancora disponibile, e sempre impaziente di vedere qualche risultato finale!

Link to comment
Share on other sites

:o grande riesumazione di topic (e di utente) street!!

dicci solo come ti si può aiutare... per i video di qualità bisognerebbe che io e paranoiandrea rintracciassimo (sperando questa volta rispondino positivamente e definitivamente e ai nostri appelli ) gli utenti che si erano ai tempo resi disponibili di condividere il loro materiale... io, se si decide di fare, sono ancora disponibile, e sempre impaziente di vedere qualche risultato finale!

Con il video dal prato e quello di lastviolator direi che si può concluderlo. Ricercare ancora di contattare i vecchi utenti farebbe solo slittare di ulteriore tempo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

appena finito di vederlo ... un gran bel lavoro!! bravi bravi bravi :clapclap:

(unico, piccolo, neo.. troppo vociare del pubblico su alcuni brani)

confermissimo... non pensavo di poter tornare a godere così tanto per un tour del 2008

soprattutto visto che siamo ancora reduci del tour 2012!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per questo ennesimo lavoro a tutti quelli che ci si sono impegnati1%20(20).gifTra le altre cose io l'ho scaricato direttamente da youtube, e in hd 720 p è venuta fuori una roba tipo 2gb. Può essere un'alternativa per quelli che non riescono a scaricarlo da torrent e lo vogliono anche come file

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...