Jump to content

Tamarreide, vogliamo parlarne?


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

tamarreide-cicogna.jpg

ieri, dopo due mesi circa che non guardavo tv (guarda un po' che sfiga eh :P), mi è sfuggito impunemente il dito sul tasto sei del telecomando... è guarda un po' che ti becco?

sto bellissimo nuovo reality!

( che dal nome è tutto un programma)

:spavento:

dai chi è che l'ha guardato su (oltre a me per un paio di minuti ovvio)?

ci sono degli spunti di discussione davvero interessanti... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

io uno sguardo ce l'ho buttato ieri :laugh:

fra l'altro proprio mentre scorrevano le immagini di uno dei concorrenti con la pelle cancellata dalle lampade tant'è che i triliardi di tatuaggi che aveva facevano fatica a vedersi, in sottofondo le note di fake plastic trees. Applausi :clapclap:

tempo di resistenza 2 minuti.

Link to comment
Share on other sites

ma appunto.

Che avete paura che il vostro cervellino possa essere in qualche modo infettato?

Cioè io, per fare un esempio, una capatina sul sito de "il giornale" o "libero" non ho problemi a farmela. Mi faccio due risate ben conscio che quelle che leggo sono cagate.

Così come è stato ieri. Semplice curiosità.

beh, chi se non il tamarreide della board poteva aprire un topic simile? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

*Io guardo poca TV, però anche io ho visto la pubblicità, e per curiosità l'ho visto, credo sia stata una delle prime puntate... Ho resistito solo i minuti di zapping necessari fino a che iniziava il programma che guardavo su Man-Ga, e non mi è tornata mai più la curiosità... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

lo vorrei guardare

soprattutto da quando mi hanno detto che due coppie hanno scopato in contemporanea guardandosi l'un l'altro, mentre erano nella stessa stanza.

purtroppo non ho tempo. ma ripeto, lo farei.

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto la settimana scorsa e sono rimasta alquanto inorridita da certe scene.

Due coppie, non conosco i loro nomi, hanno beatamente scopato nella stessa stanza, in letti diversi, in una casa di proprietà altrui. Ovviamente era tutto censurato, ma questi per me non sono tamarri, sono proprio idioti!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...