Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi chiamo Federica seguo questo forum da quasi un anno e finalmente mi sono decisa di presentarmi. I radiohead li conosco da quando è uscito "There there" nel 2003. sempre nello stesso anno ho conosciuto NO surprises, Karma Police e Talk show host. Nè sono fan da quasi due anni solo perchè prima nn avevo internet sennò lo sarei da molto più tempo.

I miei cd preferiti sono Ok computer ( ci sono cresciuta con questa album magnifico); The Bends ( lo so che in molti non saranno d'accordo ma lo trovo stupendo) e poi Kid A/Amnesiac ( non riesco a classificarli in due cd diversi insieme si completizzano quello che manca ad uno lo trovi nell'altro)

Se volete chiedermi altro fate pure!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

mi chiamo Federica seguo questo forum da quasi un anno e finalmente mi sono decisa di presentarmi. I radiohead li conosco da quando è uscito "There there" nel 2003. sempre nello stesso anno ho conosciuto NO surprises, Karma Police e Talk show host. Nè sono fan da quasi due anni solo perchè prima nn avevo internet sennò lo sarei da molto più tempo.

I miei cd preferiti sono Ok computer ( ci sono cresciuta con questa album magnifico); The Bends ( lo so che in molti non saranno d'accordo ma lo trovo stupendo) e poi Kid A/Amnesiac ( non riesco a classificarli in due cd diversi insieme si completizzano quello che manca ad uno lo trovi nell'altro)

Se volete chiedermi altro fate pure!!

Benvenuta mia omonima, io personalmente ti chiedo di nn usare "nn" :)

Have fun!

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per il benvenuto! :D

hai ragione "CutToShreds" di non scrivere "nn" è più forte di me nn lo faccio apposta mi viene d'istinto scriverlo in quel modo. cercherò di stare più attenta! :rolleyes:

ancora grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

mi chiamo Federica seguo questo forum da quasi un anno e finalmente mi sono decisa di presentarmi. I radiohead li conosco da quando è uscito "There there" nel 2003. sempre nello stesso anno ho conosciuto NO surprises, Karma Police e Talk show host. Nè sono fan da quasi due anni solo perchè prima nn avevo internet sennò lo sarei da molto più tempo.

I miei cd preferiti sono Ok computer ( ci sono cresciuta con questa album magnifico); The Bends ( lo so che in molti non saranno d'accordo ma lo trovo stupendo) e poi Kid A/Amnesiac ( non riesco a classificarli in due cd diversi insieme si completizzano quello che manca ad uno lo trovi nell'altro)

Se volete chiedermi altro fate pure!!

*Come mai dici che sei cresciuta con Ok Computer se ai Radiohead li conosci dal 2003?...

Comunque, anche a me piace tantissimo The Bends, hehehehe!... :dance:

Link to comment
Share on other sites

*Come mai dici che sei cresciuta con Ok Computer se ai Radiohead li conosci dal 2003?...

Se l'aritmetica non mi inganna, nel 2003 aveva 12 anni... quindi una volta scoperti i nostri eroi con There There, ha acquistato Ok Computer, ha capito che era l'album migliore, e ci e' cresciuta.

Io ho avuto direttamente la fortuna di avere 12 anni nel 1997.

Link to comment
Share on other sites

Se l'aritmetica non mi inganna, nel 2003 aveva 12 anni... quindi una volta scoperti i nostri eroi con There There, ha acquistato Ok Computer, ha capito che era l'album migliore, e ci e' cresciuta.

Io ho avuto direttamente la fortuna di avere 12 anni nel 1997.

*Si, non so quanti anni ha, pero non avevo pensato a quella possibilità, hehehe! :laugh:

Anche io ho avuto la stessa fortuna di te con Ok Computer: avevo 11 quando è uscito... Solo che il CD originale l'ho ricevuto quando avevo 15 anni! ... :huh:

Link to comment
Share on other sites

si esatto, come ha detto CutToShreds li ho conosciuti nel 2003 dopo aver sentito "no surprises" e "karma police" mi sono informata di quale album erano queste canzoni e da lì me lo sono comprata. dopo tanto tempo è ancora il miglior album dei radiohead, non mi stuferò mai di ascoltarlo!! :D

Io sono di Foligno in provincia di Perugia.

Per chi mi ha chiesto della foto meglio non vedermi ( so troppo timida) :P

Link to comment
Share on other sites

*Si, non so quanti anni ha, pero non avevo pensato a quella possibilità, hehehe! :laugh:

Anche io ho avuto la stessa fortuna di te con Ok Computer: avevo 11 quando è uscito... Solo che il CD originale l'ho ricevuto quando avevo 15 anni! ... :huh:

Io l'ho comprato a 12 anni con i soldi della nonna - 30 mila lire, credo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! :rolleyes:

Parlaci di te, cosa fai nella vita? B)

allora, faccio il primo anno di università di economia internazionale del turismo... suono da quasi un anno la chitarra classica e anche il mio maestro piace un sacco i radiohead e mi ha imparato a suonare karma police e street spirit. però il mio strumento preferito è la batteria la adoro, solo per motivi di spazio e di denaro sennò l'avrei comprato senza alcun dubbio. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...