Jump to content

Biglietti WILL CALL, dubbio nominativo


grenen

Recommended Posts

Ti sei un po' confuso con la red zone degli u2, con la differenza che per i biglietti in quel caso ci vuole il mutuo.

Beh, per me è difficile confondermi sugli U2.

In ogni caso l'ho letta su una pagina facebook straniera,e se @li da in qualche modo conferma,allora significa che tanto 'na strunzat non era... :D

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto un erorre all'acquisto vedendomi arrivare la fattura con l'ordine intestato ad un altro e non a me

nonstante tutto ho scritto a Waste e mi hanno cambiato l'intestazione dell'ordine e adesso sono io intestatario che ritirerà i biglietti!

comunque si, il nome del'ordine deve combiaciare con il nome nel documento di identità

Idem. Su Waste c'era ancora il mio indirizzo vecchio e quando ho preso il biglietto non me ne sono accorta.

ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto quasi subito dicendomi che avevano corretto i dati.

Link to comment
Share on other sites

non è una stronzata: l'hanno fatto per gli AFP l'anno scorso e per le due date del Roseland quest'anno.

Sarebbe bellissimo lo facessero anche qui. Waste quando interpellato ha risposto che stanno definendo ancora le modalita' di ingresso. Non escluderei quantomeno una fila dedicata visto che solo noi avremo l'eticket invece...

p.s. per la redzone ci voleva il mutuo e non si entrava neanche prima...

acquistando da waste dice "apertura cancelli ore 17", quindi quantomento l'orario dovrebbe essere già definito. Magari la fila dedicata! anche se la cosa sarebbe ingiusta perchè non c'è stato preavviso.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

io ho comprato su Waste i biglietti per me e la mia ragazza (data di Roma), e su Ticketone due biglietti per mia sorella (a nome mio).

Sia quelli su Waste che quelli su Ticketone sono nominativi (ingresso con documento) o solo quelli su Waste?

Su Waste uno è nominativo (documento da mostrare quando entri) e uno no (ma quest'ultimo deve entrare insieme al titolare dell'altro).

Su Ticketone, se hai scelto il ritiro sul luogo, devi mostrare il documento al botteghino per ritirare i due biglietti. Ma una volta ritirati non sono nominativi e li dai a chi ti pare. Se invece hai scelto la spedizione, ti arriverà a breve e non è nominativo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

esatto penso sia piu' o meno la stessa logica che sta dietro un provvedimento come la "tessera del tifoso", ovvero, a mali estremi, estremi rimedi. Sicuramente non l'optimum ma è comunque un tentativo di riservare la possibilita' di vedere il concerto ai veri fans.

io direi di non fare paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra!
Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1323629215' post='511483']

sì ma pare che dicembre abbia altri 20 giorni eh :laugh:

in realtà pure io cominciavo a farmi qualche domanda, visto che mi pareva avessero detto all'inizio di dicembre e direi che siamo quasi a metà, comunque aspettiamo con fiducia... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...