Jump to content

guardatevi l'italvolley oggi!!!!


max [idioteque.it]

Recommended Posts

alle 18 o 18.30.. boh, adesso non mi ricordo bene comunque:

ITALIA - FRANCIA , finale degli europei 2003!!!

(su una delle reti rai)

(ps: la francia ha battuto la serbia montenegro!!!!)

guardate l'alzatore della francia De kergret, è troppo un grande, ha dei rasta spettacolari!!!

spendo due parole per commentare la vittoria di ieri sulla russia..

una grandissima partita con il Sartoretti dei tempi migliori. grandissimi Fei e Mastrangelo al centro (Fei in particolare ha massacrato). Papi magistrale in ricezione e ottimo in attacco (è alto 1.89 e passava sopra i russi che sono dei giganti :) )

giani bravo, anche se non è stato utilizzato più di tanto (a un certo punto ha tirato una legna che sarà tremato il palazzetto di berlino...)

stupefacente Vermiglio. distribuisce palloni in maniera saggia. si fa male, esce, ma rientra. grande!

bravo pure Meoni che l'ha sostituito.

dai, speriamo bene per stasera :)

e speriamo che molti italiani si guardino la partita invece del 90° minuto!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista tutta, troppo bella. Granvourka, che mi pare giochi qui da noi a Parma, è una bomba, ma noi abbiamo giocato benissimo. Mi sta troppo simpatico Sartoretti, che fa la battuta in curva. E poi Mastrangelo ha piantato delle schiacciate in faccia ai francesi bellissime.

Noi italiani diamo così tanto peso al calcio quando siamo così bravi nalle pallavolo (anche se non come le sudamericane), nel basket (a livello eruopeo), nel nuoto, nel ciclismo (Cipollini!) ...

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista tutta, troppo bella. Granvourka, che mi pare giochi qui da noi a Parma, è una bomba, ma noi abbiamo giocato benissimo. Mi sta troppo simpatico Sartoretti, che fa la battuta in curva. E poi Mastrangelo ha piantato delle schiacciate in faccia ai francesi bellissime.

Noi italiani diamo così tanto peso al calcio quando siamo così bravi nalle pallavolo (anche se non come le sudamericane), nel basket (a livello eruopeo), nel nuoto, nel ciclismo (Cipollini!) ...

hai perfettamente ragione.

in italia si da troppo peso al calcio.

la pallavolo, sia maschile (soprattutto) che femminile, sono al vertice da anni e al massimo si sono guadagnati una mezza pagina di giornale per un titolo vinto.

in campo mondiale penso che ora come ora solo il brasile sia superiore a noi.

e poi c'è il basket, nessuno avrebbe puntato niente sulla nazionale, ma poi siamo arrivati terzi.

e in un europeo dove gli "americani" Gasol e Nowitzki dovevano essere gli incontrastati, è emerso un'altro giocatore da america, Giacomo "jack" Galanda

e poi il ciclismo. abbiamo i corridori più forti del mondo. bettini stravince la coppa del mondo, petacchi e cipollini non perdono una volata, simoni, garzelli, basso e molti altri viaggiano che è una meraviglia..

e poi ancora il nuoto, l'atletica e tantissimi altri sport, potrei continuare all'infinito..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...