Jump to content

The Smile - Sentrum Scene, Oslo - 24 Maggio 2022


@li

Recommended Posts

boh notizie discordanti dall'inside. La setlist che ho messo su setlist.fm è quella che mi ha detto il mio amico ma nn so quanto sia stato affidabile. Vediamo se qualcuno la corregge ora di domani. comunque un po' di reshuffle ci voleva. Adesso devono solo aggiungere 1/2 pezzi.  Ma se come pare, hanno fatto anche The Opposite, siamo finalmente arrivati a 17.

Night night.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, The_Tourist said:

Che matti a fare tutti questi rimaneggiamenti, cosa si sono messi in testa?

😄

dai un po' di movement ci voleva. E soprattutto il pezzo in piu.

Btw secondo me molto meglio questo ordine e se potessi dare un suggerimento sposterei Pulled che cosi sulla carta nn mi piace come finale (preferirei Eyes and Mouth o eventualmente Tomorrow Brings o Television).

Ora resta da vedere se tra Amsterdam e Londra tirano fuori la terza "sconosciuta".

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

😄

dai un po' di movement ci voleva. E soprattutto il pezzo in piu.

Btw secondo me molto meglio questo ordine e se potessi dare un suggerimento sposterei Pulled che cosi sulla carta nn mi piace come finale (preferirei Eyes and Mouth o eventualmente Tomorrow Brings o Television).

Ora resta da vedere se tra Amsterdam e Londra tirano fuori la terza "sconosciuta".

Era quasi tranquillizzante la staticità della scaletta. 😂

Sì concordo, ci voleva una variazione, io sono per tour a là pearl jam, dove non sai mai quello che succede.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...