Jump to content

Setlist Hollywood Bowl 26 settembre


Wolf at the door

Recommended Posts

01. 2+2=5

02. Sit Down. Stand Up.

03. Where I End And You Begin

04. Kid A

05. Backdrifts

06. Morning Bell

07. My Iron Lung

08. I Might Be Wrong

09. Creep

10. Sail To The Moon

11. Big Ideas (full band)

12. Paranoid Android

13. A Punch-Up At A Wedding

14. Go To Sleep

15. The Gloaming

16. Idioteque

17. No Surprises

18. There There

First Encore:

19. You And Whose Army?

20. The National Anthem

21. Wolf At The Door

22. Fake Plastic Trees

Second Encore:

23. Airbag

24. Everything In Its Right Place

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che l'abbiano suonata solo a red rocks 26-08(a parte a montreal che era solo un intro a wolf fortuito e comunque anche a red rocks è stata una versione particolare visto che thom è partito all'insaputa degli altri-come un pazzo-i quali con disappunto di thom hanno provato a suonicchiare qualcosa) e purtroppo è l'unico(insieme a salt lake city 28-08) che mi manca(fino ad agosto ovviamente). Bisognerà aspettare ancora un pò.

Ma secondo me "a wolf at the door" (che bazzica nell hub-i hate it) potrebbe averlo (ammesso che lì ci sia già). o no? :D

Effettivamente ho la registrazione di Red Rocks ma, purtroppo, attualmente circola solo una versione senza le ultime encores. Quindi niente Big Ideas! :(

Secondo atease, comunque, la versione di ieri sera è completa ma acustica

Link to comment
Share on other sites

fantastica...dopo la setlist del 25, con l'inizio there there-2+2-etc., avevo un pò tremato per un ritorno ad una "normalizzazione"....ed invece, ormai gli ultimi dubbi sono svaniti: ad ogni data continueranno a sorprendere... quindi: miei cari trashit e kid b, a bercy ed arnhem ci divertiremo....e pensate sempre al mese di pausa che avranno poco prima...(nel quale prepareranno let down e motion picture... :D )

Link to comment
Share on other sites

fantastica...dopo la setlist del 25, con l'inizio there there-2+2-etc., avevo un pò tremato per un ritorno ad una "normalizzazione"....ed invece, ormai gli ultimi dubbi sono svaniti: ad ogni data continueranno a sorprendere... quindi: miei cari trashit e kid b, a bercy ed arnhem ci divertiremo....e pensate sempre al mese di pausa che avranno poco prima...(nel quale prepareranno let down e motion picture...  :D )

Speramo bbello. Anch'io quando ho visto la famigerata doppietta iniziale del 25 me sò messo a tremà, aò :wacko:. Me auguro che almeno in una delle 2 ce facciano un'inizio shock, tipo the gloaming, dev'esse incredibile :blink:. Incrociamo le dita anche per Motion comunque é........., nun se sa mai.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...