Jump to content

BEST ACT IN THE WORLD TODAY!!!


^dylar^

Recommended Posts

Scusate, ma ho saputo che i rh ai Q awards sono apparsi solo in un video perchè erano negli USA, ma hanno deciso di togliere il sonoro e far scorrere dei sottotitoli per protesta contro Q che, non so esattamente quando, pare li riabbia bollati come "miserable".

Ora, io son sempre stata dalla loro parte circa questi scontri con la stampa e ho sempre pensato fosse obrobrioso e intollerabile definire una band solo in base ad un diffetto fisico del frontman. Ci sono stati sempre un mucchio di pregiudizi nei confronti dei rh e soprattutto nei confronti di Thom, e quando si legge che lui ci ha patito per davvero e che certi commenti gratuiti gli hanno fatto male, non posso far altro che dar ragione a quel agnello di Chris Martin dei Coldplay che pare aver sfasciato il vetro della macchina di un paparazzo....Tuttavia....Tuttavia, questa volta mi è sembrata un po' una bambinata. Voglio dire: non so quando Q li abbia ribollati miserable, nè ho letto l'articolo incriminato, nè so il conteso in cui è stato detto (spesso quelli di Q vogliono solo essere ironici e non cattivi), però ammetto che questa volta forse i rh se la son presa troppo di petto. Ormai dovrebbero fregarsene di queste cose altrimenti si rischia di iniziare da capo. Il cane che si morde la coda....A meno che anche il loro video (che non ho ancora visto) non fosse buttato sull'ironico....

Bo??? sto ragionando solo du qualche riga letta qualche giorno fa.

Comunque i rh hanno ampiamente dimostrato di non meritarsi il soprannome di Miserable (vedi l'ultima intervista a Kroq, allegri e simpatici), quindi capisco che ritrovarsi quell'appellativo costantemente tra i piedi sia un po'deleterio, anche dopo che si sono calmate le acque....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...