Jump to content

tutti a Bologna


ed ti amo

Recommended Posts

a'io capì.c'è buona probabilita che venga(sempre se trovo il biglietto!)

ma devo essere sincera..sono assai timida con persone che conosco quasi per nulla,non so se sarei molto di compagnia...mah..è solo un timore..

l'alternativa pero sarebbe fare il lumino a una coppietta di amici.. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

bean:....vivo a forlì  :blink: ma sono di un posto che è a 30km da bologna...conosci altedo? ecco, da quelle parti...

no ,sorry, non conosco! ma io faccio fatica a ricordare la frazioni attorno a imola,pertanto..

io verrei volentieri a bologna,per poi andare a vedere i muse,ma non ho il passaggio per tornare( a meno che non prenda il treno,l'ultino, di mezzanotte).

e poi mi interessa anche quello di ben harper, che non ho mai visto a differenza dei muse e devo ponderare i pro e i contro dei due concerti(l'ideale sarebbe entrambi,ma poi i problemi aumentano ancora di piu!!)

Ben Harper dove?Io vado a vederlo a Treviso :lol:

Non importa dove ma DEVI andarlo a vedere..soprattutto prima che si commercializzi ancora di + (come sta facendo purtroppo..).

E se vai a BO x i Muse mi ritrovi anche lì ;)

Link to comment
Share on other sites

Grandissima BEAN:::: vieni a bulogna allora? CI vediamo lì...poi ci mettiamo d'accordo su come incontrarci, sempre che tu non voglia essere lasciata in pace

sì, se oggi-domani trovo il biglietto.

a me va bene incontrarvi, poi vediamo come fare..

Link to comment
Share on other sites

tommaso hai letto l'email?

yess, ora sì. giornata strana, ho un fatto curioso da raccontarti. più tardi ti scrivo una bella email-fiume tommasocamilla style :)

ora però mi sto cuocendo una pizza. e la pizza si sa va seguita con religione.. a dopo, quando avrò la panza piena! tu intanto perchè non ti scarichi MSN messenger così da poterci parlare lì? aggiungi come contatto la mia email.

Link to comment
Share on other sites

tommaso hai letto l'email?

yess, ora sì. giornata strana, ho un fatto curioso da raccontarti. più tardi ti scrivo una bella email-fiume tommasocamilla style :)

ora però mi sto cuocendo una pizza. e la pizza si sa va seguita con religione.. a dopo, quando avrò la panza piena! tu intanto perchè non ti scarichi MSN messenger così da poterci parlare lì? aggiungi come contatto la mia email.

sono curiosa. ehehe...tommasocamilla style :P

msn lo sto a scaricà.

Link to comment
Share on other sites

tommaso hai letto l'email?

yess, ora sì. giornata strana, ho un fatto curioso da raccontarti. più tardi ti scrivo una bella email-fiume tommasocamilla style :)

ora però mi sto cuocendo una pizza. e la pizza si sa va seguita con religione.. a dopo, quando avrò la panza piena! tu intanto perchè non ti scarichi MSN messenger così da poterci parlare lì? aggiungi come contatto la mia email.

sono curiosa. ehehe...tommasocamilla style :P

msn lo sto a scaricà.

allora ti aspetto.. avrò msn aperto da ora fino a orari notturni imbarazzanti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...