Jump to content

Quest'anno..


bananaco

Recommended Posts

Quest'anno non faccio cagate come agli scorsi concerti.. per risparmiare poche lire ho preso i biglietti di verona sugli spalti, e non di fronte al palco, e i biglietti per san sebastian erano di posti numerati abbastanza indietro.. quest'anno compro i biglietti il giorno che escono, e in prima fila. e che cazzo!

voi a verona dov'eravate??

Link to comment
Share on other sites

Dietro di me. sto guardando la foto proprio ora. sei seduta vicino a quella amica della mia ex, chiara, fab vicino a lei. davanti a voi io, paolo, e una persona che non so assolutamente chi sia.

Link to comment
Share on other sites

Io non ero sugli spalti ma in prima fila del secondo blocco (non male),

ma pensate che poco prima che iniziasse il concerto avendo visto dei posti vuoti tipo in terza quarta fila (davanti al palco) ci ho provato e incredulo mi è anche andata bene e ho visto The nation anthem davvero da vicino potevo vedere tutti i minimi particolari dei componenti era stupendo e vi assicuro che fa davvero la differnza poter essere li.

Purtroppo però all'inzio della seconda canzone (mi sembra MB) sono arrivati i "veri proprietari del posto" e la security mi ha riaccompagnato al mio posto.

Figura di merda però che cazzo il concerto inizia e i posti ancora liberi, voi non ci avreste provato? E sareste potuti arrivare ad un concerto dei RH alla seconda canzone? Comunque mi sono goduto l'entrata sul palco, che ficata!

Link to comment
Share on other sites

Ciao.. io ho fatto un'esame stamattina.. lasciamo perdere com'è andato.. ora sono nel mio lettino con una buona dose di fumo e meddle dei pink floyd.. cosmico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...