Jump to content

The Matrix Revolutions


Recommended Posts

perchèèè hanno fatto morire Trinityyyyyyyy!!! mi veniva da piangere... Neo, cieco e solo... è stata così commovente la scena dell'abbandono... :piange:

GODOOOOOOOOOOOO

NON HAI IDEA DI QUANTO GODO

MI STA SUL CAZZO! E FINALMENTE E' MORTA

LO ANDRO' A VEDERE SOLO PER VEDERLA MORIRE

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :diav:

bastaaarrrdooooooo

ma poi scusate, non è giusto:

neo mi muore twice

trinity mi muore twice

morpheus mi muore not even once...

non è fair... :angry:

:D

HAi ragione: cosa stiamo qui a preoccuparci di come va il mondo quando Morpheus non muore neanche una volta...E' uno scandalo <_<

ma che ca..o di risposta è??

Non è una risposta, voglio dire, non ti pare di dare un po' troppa importanza a un film scarso, che sinceramente ne merita molto meno... Ci sono cose molto più importanti... non me ne volere, dopo tutto sei ancora quasi una bambina ;)

NON TI ARRABBIARE OK? ^_^

Link to comment
Share on other sites

non ci do affatto tutta questa importanza... sinceramente quello che mi è rimasto nel cuore è il primo... gli altri, volendo, se ne poteva fare a meno... cioè carini (vabbè sul secondo velo pietoso, per carità...) ma....

comunque... non vedo perchè tu mi debba dare della bambina mi dà molto fastidio, sono molto più matura della maggior parte dei miei coetanei.....

e tu qnti anni hai che parli? venti? trenta? non mi fare quello che ormai è adulto e la sa lunga perché, con tutto il rispetto, mi faresti solo ridere.....

ok, ok, forse sto esagerando e se ti offendo mi scuso.. ma mi da molto fastidio ke mi si dica che ci sono cose più importanti a cui pensare...

ma ke cacchio di ragionamento è? ma questo è un forum, porca miseria...

ci si dovrebbe rilassare...

c'è gente che mi apre topic su ladri a cui vengono staccati i genitali da cani poliziotto e io oso parlare di un tema così leggero e inutile come una trilogia piena di messaggi filosofici e idealisti e che ha rivoluzionato il mondo dei film di fantascienza??

oh, scusami tanto...

a questo punto chiudiamo sto forum che si parla solo di stupidaggini... così possiamo dare importanza solo a ciò che conta realmente.. mapperfavore...

Link to comment
Share on other sites

non ci do affatto tutta questa importanza... sinceramente quello che mi è rimasto nel cuore è il primo... gli altri, volendo, se ne poteva fare a meno... cioè carini (vabbè sul secondo velo pietoso, per carità...) ma....

comunque... non vedo perchè tu mi debba dare della bambina mi dà molto fastidio, sono molto più matura della maggior parte dei miei coetanei.....

e tu qnti anni hai che parli? venti? trenta? non mi fare quello che ormai è adulto e la sa lunga perché, con tutto il rispetto, mi faresti solo ridere.....

ok, ok, forse sto esagerando e se ti offendo mi scuso.. ma mi da molto fastidio ke mi si dica che ci sono cose più importanti a cui pensare...

ma ke cacchio di ragionamento è? ma questo è un forum, porca miseria...

ci si dovrebbe rilassare...

c'è gente che mi apre topic su ladri a cui vengono staccati i genitali da cani poliziotto e io oso parlare di un tema così leggero e inutile come una trilogia piena di messaggi filosofici e idealisti e che ha rivoluzionato il mondo dei film di fantascienza??

oh, scusami tanto...

a questo punto chiudiamo sto forum che si parla solo di stupidaggini... così possiamo dare importanza solo a ciò che conta realmente.. mapperfavore...

vedi che in realtà ti sei incazzata...il mio era un consiglio da fratello maggiore di due anni in più..volevo solo farti notare che dai troppa importanza a un film che non comunica molto in fondo e che ha solo un idea originale, ma ripeto non arricchisce una persona...

comunque per essere una sedicenne sei molto adulta...sul serio, non è uno sfottò...

Già solo il fatto che ascolti i radiohead...

Link to comment
Share on other sites

non mi sono inca..................... :D

minkinaaaaaaaa hai solo diciotto anni e mi dai della bambina??! certo che ne hai di coraggiooooo^^

ammettilo, xò... la mia risposta è stata grandeee B) (ssseeeee, faceva ridere i polli..)

vebbè, dai...

pace!

Link to comment
Share on other sites

ma come non comunica molto?

e la lotta per la libertà e per la pace dove la metti?

la forza dell'amore (che vince la morte, letteralmente e non...)?

x nn parlare di tutta la filosofia che ci sta dietro:

-nel primo il mito della caverna di Platone: cioè il risveglio e la presa di coscienza (tutto ciò che si è vissuto è illusione...)

-nel secondo il problema della scelta (abbiamo realmente il controllo delle nostre scelte o queste sono solo reazioni obbligate a ciò che succede attorno a noi e che inevitabilmente ci influenza?)

-nel terzo sussiste il problema della scelta e in più i Wachiski si pongono una domanda che osa sul serio: le macchine possono provare sentimenti?

e la conseguente: cosa sono realmente i sentimenti?

non dirmi che queste non sono cose che fanno pensare... non dirmi che non sono argomenti su cui vale la pena discutere... non dirmi che riflettendo su cose del genere una persona non si arricchisce....

(e siamo 2 a 0...^^)

Link to comment
Share on other sites

ma questo è un forum, porca miseria...

ci si dovrebbe rilassare...

c'è gente che mi apre topic su ladri a cui vengono staccati i genitali da cani poliziotto e io oso parlare di un tema così leggero e inutile come una trilogia piena di messaggi filosofici e idealisti e che ha rivoluzionato il mondo dei film di fantascienza??

problemi con la gente che apre i topic su ladri a cui vengono staccati i genitali da cani poliziotto???

a questo punto chiudiamo sto forum che si parla solo di stupidaggini...

perchè chiuderlo? non puoi andartene tu in un luogo incontaminato dalle stupidaggini? è più logico :rolleyes:

il mio era un consiglio da fratello maggiore di due anni in più

di 1 anno in più.. ;)

minkinaaaaaaaa hai solo diciotto anni e mi dai della bambina??!

neanche 18, ne ha 17 !!! ;)

Link to comment
Share on other sites

ma come non comunica molto?

e la lotta per la libertà e per la pace dove la metti?

la forza dell'amore (che vince la morte, letteralmente e non...)?

x nn parlare di tutta la filosofia che ci sta dietro:

-nel primo il mito della caverna di Platone: cioè il risveglio e la presa di coscienza (tutto ciò che si è vissuto è illusione...)

-nel secondo il problema della scelta (abbiamo realmente il controllo delle nostre scelte o queste sono solo reazioni obbligate a ciò che succede attorno a noi e che inevitabilmente ci influenza?)

-nel terzo sussiste il problema della scelta e in più i Wachiski si pongono una domanda che osa sul serio: le macchine possono provare sentimenti?

e la conseguente: cosa sono realmente i sentimenti?

non dirmi che queste non sono cose che fanno pensare... non dirmi che non sono argomenti su cui vale la pena discutere... non dirmi che riflettendo su cose del genere una persona non si arricchisce....

(e siamo 2 a 0...^^)

mah...

argomenti mai affrontati, mai...

nooo, lotta tra bene e male, per la libertà e la pace, (assolutamente mai),la domanda se le macchine possono provare sentimente (mai, mai...) e bla bla bla....

ci sono pile e pile di film che trattano gli stessi argomenti...per non parlare di libri...... :punk:

Link to comment
Share on other sites

Vabbe pensavo di avere a che fare con una 15-16enne, dato che io sono un 17-18enne. comunque credo che ti stia dicendo queste cose solo perchè conosco molte ragazze che hanno anche solo un anno in meno di me e mi sembrano delle bambine, e dato che invece le mie coetanee mi sembrano più mature, finisce sempre che io, provandoci con le mie coetanee, pigli sempre il 2 di picche.

Ora la cosa che mi fa incazzare è il fatto che le donne, che pre la MAGGIOR PARTE secondo me sono tarate male, si ostinano a essere i ripieghi dei ragazzi più grandi...e la cosa mi da fastidio, soprattutto perchè non accetto che una ragazza non si metta con uno solo perchè ha la sua età...Insomma tu non hai colpa, diciamo che rappresenti il mio capro espiatorio...veramente non c'entri niente...

comunque fidati che matrix non è poi sto filmone...

Ah sopporta... ;)

Link to comment
Share on other sites

x qnt riguarda matrix... facciamo così: tu continuerai a pensare che non è un grankè e io che invece è un bel film, va bene?

x qnt riguarda le ragazze... non posso darti tutti i torti la maggior parte delle ragazze sono oche... come la maggior parte dei ragazzi sono porci...

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 16 2003, 11:21 PM']
ma questo è un forum, porca miseria...

ci si dovrebbe rilassare...

c'è gente che mi apre topic su ladri a cui vengono staccati i genitali da cani poliziotto e io oso parlare di un tema così leggero e inutile come una trilogia piena di messaggi filosofici e idealisti e che ha rivoluzionato il mondo dei film di fantascienza??

problemi con la gente che apre i topic su ladri a cui vengono staccati i genitali da cani poliziotto???

a questo punto chiudiamo sto forum che si parla solo di stupidaggini...

perchè chiuderlo? non puoi andartene tu in un luogo incontaminato dalle stupidaggini? è più logico :rolleyes:

il mio era un consiglio da fratello maggiore di due anni in più

di 1 anno in più.. ;)

minkinaaaaaaaa hai solo diciotto anni e mi dai della bambina??!

neanche 18, ne ha 17 !!! ;)

tu sei pazzo... :D

Link to comment
Share on other sites

x qnt riguarda matrix... facciamo così: tu continuerai a pensare che non è un grankè e io che invece è un bel film, va bene?

x qnt riguarda le ragazze... non posso darti tutti i torti la maggior parte delle ragazze sono oche... come la maggior parte dei ragazzi sono porci...

NON è vero gli uomini non sono porci, adorano solo le donne...

Io per una particolare ragazza farei di tutto... e secondo me le donne se ne approfittano di questo.

Per il resto è solo chese una è carina è uno spreco dirle di no, se non sono già impegnato...(Mitica frase del mio batterista...) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...