Jump to content

concerto su "ARTE"


Lucky Blade

Recommended Posts

è il concerto del 03/07/2003 al Rèservoir di Parigi (il concerto da cui è tratta Fog live del singolo 1 di Go To Sleep). la scaletta la trovi su atease.

Sull'hub c'è un tizio che ha già il formato divx!!!Tale simonomis...

e che cacchio!!!HUB è l'unico che mi manca!!!Enrico applicati...trova qualcosa col torrent!!!! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

è il concerto del 03/07/2003 al Rèservoir di Parigi (il concerto da cui è tratta Fog live del singolo 1 di Go To Sleep). la scaletta la trovi su atease.

Sull'hub c'è un tizio che ha già il formato divx!!!Tale simonomis...

e che cacchio!!!HUB è l'unico che mi manca!!!Enrico applicati...trova qualcosa col torrent!!!! :unsure:

E che cacchio!cosa pensi che stia facendo? :lol: cmnq il tizio mi ha detto che fra poco sharerà il dvd.. :P

Link to comment
Share on other sites

Bello, intimo ma...... e si, c'è un ma.........

Coma resa diciamo che eravamo a un "buon" 2/5 di un normale concerto dei RH. E' vero, avevamo sicuramente in campo le due menti più creative del gruppo, ma proprio questo, almeno a mio parere, ci ha fatto capire quanto siano importanti gli altri 3 e quanto i RH siano gruppo in 5 e non i due....... anzi, parlare di "Radiohead" in concerto non mi è sembrato neppure molto rispettoso nei confronti degli altri componenti del gruppo : avevamo sul palco "Yorke e Greenwood che suonavano pezzi dei RH", in maniera molto buona e coinvolgente, ma rimanevano pur sempre "cantante e chitarrista" e non il gruppo per intero. I might be wrong molto bella ma... quanto è più bella con il basso di Colin? . There There molto intima ma...... quanto è mancata la batteria di Phil? . NS e Street Spirit sempre emozionanti ma.... la seconda voce e l'accompagnamento di Ed?????? Ripeto, il live è stato molto bello, a me è piaciuto molto, però una volta concluso mi son rimasti in testa tutti questi ma..... che mi fan capire quanto sia importante il lavoro di tutti e cinque i componenti.....

p.s. per chi aveva ancora dei dubbi sulla loro utilità.....

Lucky blade

Link to comment
Share on other sites

è il concerto del 03/07/2003 al Rèservoir di Parigi (il concerto da cui è tratta Fog live del singolo 1 di Go To Sleep). la scaletta la trovi su atease.

Sull'hub c'è un tizio che ha già il formato divx!!!Tale simonomis...

e che cacchio!!!HUB è l'unico che mi manca!!!Enrico applicati...trova qualcosa col torrent!!!! :unsure:

E che cacchio!cosa pensi che stia facendo? :lol: cmnq il tizio mi ha detto che fra poco sharerà il dvd.. :P

vabbè...allora applicati come si deve e trova un divx!!! :P:lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...