Jump to content

.Arte.


Curt Wild

Recommended Posts

Ciao gente!!Mi rivolgo ancora a voi sommi conoscitori della grande rete!!Datemi 1 mano!E se vi avanza l'altra nn fate complimenti! ;)

Allora,il 27 ho 1 prova intercorso e ho assolutamente bisogno d 1 sito sulla storia dell'arte e/o storia dell'architettura!Qlk1 me lo può segnalare?Spero d facilitarvi il compito postando gli argomenti ke interessano a me:

1.I vasi greci.Tutti d tutti i tipi,dalla civiltà minoica fino a all'età ellenistica.I principali centri produttori(Atene,Sparta,Corinto),possibilmente 1 sito dove c sia 1 elenco d tutti i tipi d vasi e,magari,anke le figure!

2.La figura umana nel rinascimento.In quanto l'uomo viene considerato come la misura d tutte le cose.Quindi gli appunti d Leonardo e d ki l'ha anticipato,insomma tutti gli scarabokki ke trovate

3.Il cupolone della santa maria del fiore a firenze.La lanterna.Brunelleschi e tutte le makkine ke ha utilizzato x costruirla.Cioè gru e robe varie.E anke la diffusione ke ha avuto il modella della cupola nelle opere d altri artisti,tipo Paolo Uccello.

Se mi trovate almeno 1 sito vincete la coppa dell'utente + informato dell'intero forum!Magra consolazione ma AUITATEME!!Thanx.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...