Jump to content

dubbio amletico...


Sallu

Recommended Posts

allora, mi è tutto chiaro, l'alternanza tra il do e il si su tutti gli accordi della strofa, poi come cambia nella seconda strofa...ma il ritornello proprio no...

Allora nel ritornello di true love waits gli accordi sono do maggiore, un circa si sus basso fa e poi mi minore, il tutto per due con il finale la minore e sol maggiore? oppure do maggiore, un circa si sus basso fa e poi sol maggiore, il tutto per due con il finale la minore e sol?

ho cercato mille tabs e ognuna la dice a modo suo, non solo, in certe versioni mi pare che thom la faccia in un modo e in altre in un altro, o addirittura mischiando le due parti...

Datemi una mano, soprattutto tu banana... ;)

Aspetto fiducioso ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma perché nn mi si fanno bene i // ??

comunque stavano a indicare che il Fmaj7 ha due quarti di battuta e gli altri due il Em...

vai tra si è capito perfettamente...

ahem? vai tra si è capito perfettamente?? e voddi?

vai tra(nquilla) si è capito perfettamente(cosa volevi dire e come devo suonare il ritornello)... ;)

dai è linguaggio di noi ggente gggggggiovane B):lol:

Link to comment
Share on other sites

vai tra.. hehehe

comunque ti aiuterei volentierissimo ma non non ho la chitarra qua a milano, non avevo palle di portarla.. se puoi aspettare venerdì te la faccio perfetta. in realtà me la ricordo a memoria piuttosto bene, ma non si sa mai..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...