Jump to content

König-Pilsener-Arena, Oberhausen 10-11-2003


marjorie

Recommended Posts

  • 2 months later...

http://limbo.free.fr/

era un link che avevo messo tra i preferiti un mese fa, ma non mi sembrava ci fosse il concerto di Oberhausen. Non l'ho ancora ascoltato quindi non so dirvi se è la stessa registrazione postata in dicembre e se andate nella sezione video ci sono dei FILMATI di BERCY mentre in quella bootleg c'è una lista abb. aggiornata di quelli in linea

Tra l'altro adesso nella pagina dove c'era oberhausen c'è un'altro concerto sicuramente del 2000....ma devo ancora scprire qual'è...

edit : è san denis 20-09-2000 e forse era stato anche postato tempo fa

edit2: infatti... http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...c=2467&hl=denis

edit3: gio poi dici che le nostre riprese fan cacare, guarda queste.......

Link to comment
Share on other sites

edit3: gio poi dici che le nostre riprese fan cacare, guarda queste.......

in effetti hai ragione lù....

sai, stavo pensando una cosa però: queste riprese + le nostre + l'audio del bootleg....direi che ne possiamo tirar fuori un discreto concertino video....lo so che staraismadonnando contro di me, ma un altro pò dipazienza...compro il pc nuovo e faccio da solo...vedrai che così si fa prima....

ps. a lù, o per chi lo sa, nel sito che hai postato, ci sono diversi bootleg audio di bercy....tu li hai scaricati tutti? che poi, stavo pensandoora, nemmeno ho controllato se funzionano i links....

Link to comment
Share on other sites

edit3: gio poi dici che le nostre riprese fan cacare, guarda queste.......

in effetti hai ragione lù....

sai, stavo pensando una cosa però: queste riprese + le nostre + l'audio del bootleg....direi che ne possiamo tirar fuori un discreto concertino video....lo so che staraismadonnando contro di me, ma un altro pò dipazienza...compro il pc nuovo e faccio da solo...vedrai che così si fa prima....

ps. a lù, o per chi lo sa, nel sito che hai postato, ci sono diversi bootleg audio di bercy....tu li hai scaricati tutti? che poi, stavo pensandoora, nemmeno ho controllato se funzionano i links....

mah non so io di bercy ne avevo scaricate 4 diverse.

comunque sti video fanno veramente cacare......però se riesci a tirar fuori qualcosa.....

Ti do tempo fino alla fine di marzo poi vengo a roma e mi prendo le cassette :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...