Jump to content

The Point, Dublin, 04-12-2003


marjorie

Recommended Posts

Finalmente è arrivato anche il torrent per la versione shn!

http://www.sharingthegroove.org/msgboard/s...&threadid=29195

qualcuno è riuscito a finirlo? Io sono partito tardissimo con questo torrent e sono ancora al 56%. Va a 1 o 2 kb/s :(

Wolf c'è un modo per vedere quanti stanno scaricando, quanti completi sono collegati........?

Link to comment
Share on other sites

qualcuno è riuscito a finirlo? Io sono partito tardissimo con questo torrent e sono ancora al 56%. Va a 1 o 2 kb/s :(

Wolf c'è un modo per vedere quanti stanno scaricando, quanti completi sono collegati........?

Per vedere le fonti disponibili devi scaricare Torrent Spy.

Attualmente ce ne sono 10 complete e 27 incomplete e si scarica molto bene (io sono al 93% e scarico a tutta velocità)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno è riuscito a finirlo? Io sono partito tardissimo con questo torrent e sono ancora al 56%. Va a 1 o 2 kb/s :(

Wolf c'è un modo per vedere quanti stanno scaricando, quanti completi sono collegati........?

Per vedere le fonti disponibili devi scaricare Torrent Spy.

Attualmente ce ne sono 10 complete e 27 incomplete e si scarica molto bene (io sono al 93% e scarico a tutta velocità)

grazie! dici che interrompendolo e facendolo ripartire ci si può agganciare a uno più veloce o non cambia niente?

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha scaricato la versione shn con bit torrent:

Nel torrent ci sono tre traccie corrotte, bisogna riscaricarle!

ecco il link (solo per queste tre canzoni):

http://www.sharingthegroove.org/msgboard/a...=&postid=309292

cosa si intende per corrotte? Io mi aspettavo che mi desse errore in fase di decoding, invece l'ha fatto perfettamente e le tracce sembrano uguali :huh:

Link to comment
Share on other sites

cosa si intende per corrotte? Io mi aspettavo che mi desse errore in fase di decoding, invece l'ha fatto perfettamente e le tracce sembrano uguali  :huh:

Ti accorgi degli errori se fai la verifica md5

è vero ^_^ ! ascoltandole meglio effettivamente si sentono alcuni "digital noises". Ad esempio alla fine di whereiend (d1t3) ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...