Jump to content

Newport Festival, Wales 01-09-2000


trashit

Recommended Posts

http://www.sharingthegroove.org/msgboard/s...&threadid=31048

2000-09-01 - Newport, Wales

01. The National Anthem

02. Bones

03. Morning Bell

04. Talk Show Host

05. Permanent Daylight

06. Karma Police

07. Optimistic

08. Lucky

09. Exit Music

10. Paranoid Android

11. My Iron Lung

12. You and Whose Army?

13. Dollars and Cents

14. Climbing Up the Walls

01. No Surprises

02. Idioteque

03. Airbag

04. Everything In Its Right Place

05. I Might Be Wrong

06. Street Spirit

07. The Bends

08. How to Disappear

09. Motion Picture Soundtrack

Link to comment
Share on other sites

...scusatemi, probabilmente penserete che non sono una fan doc dei Rh, ma io mi chiedo a che serve scaricarsi tutti i live disponibili su internet. Posso capire particolari versioni di una canzone oppure eventi importanti come i Rhsulla BBC, ma avere centinaia di esecuzioni dello stesso pezzo è una cosa che non capisco. Ok giù,con le critiche :P

Link to comment
Share on other sites

...scusatemi, probabilmente penserete che non sono una fan doc dei Rh, ma io mi chiedo a che serve scaricarsi tutti i live disponibili su internet. Posso capire particolari versioni di una canzone oppure eventi importanti come i Rhsulla BBC, ma avere centinaia di esecuzioni dello stesso pezzo è una cosa che non capisco. Ok giù,con le critiche :P

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

QUOTE (Agla|a @ Jan 3 2004, 04:42 PM)

...scusatemi, probabilmente penserete che non sono una fan doc dei Rh, ma io mi chiedo a che serve scaricarsi tutti i live disponibili su internet. Posso capire particolari versioni di una canzone oppure eventi importanti come i Rhsulla BBC, ma avere centinaia di esecuzioni dello stesso pezzo è una cosa che non capisco. Ok giù,con le critiche

:lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Bà molto probabilmente si tratterà di una questione di collezionismo, anche io un tempo scaricavo molti gig ( e vi lascio immaginare di chi....), ora li scarico pure, ma ho un pò rallentato ( anche perchè a causa del mio disco fisso molto limitato ero costretta a masterizzare in continuazione e quindi stavo spendendo troppo in cd... :unsure: ) e sono passata ai video ( sono una figata, specie se si vedono bene... :lol: ) poi va bè il mio monitor è un pò troppo piccolino, ma questa è un'altra storia....e poi volete mettere vedere un certo William G. che fa i gestacci, o che rutta sul palco ( MTV 96: champagne supernova), o rivivere le emozioni del gig di Pesaro o di Roma ( anche se a dire il vero le qualità di questi video e anche delgli audio, fanno abbastanza schifo..ma sempre meglio di niente...) ^_^

Dei gig x ora ( sia video che audio) scarico solo quelli più importanti o quelli dei concerti cui ho assistito ( anche se dovessero fare schifo... :P : vedasi Fano....)

B)

Link to comment
Share on other sites

...scusatemi, probabilmente penserete che non sono una fan doc dei Rh, ma io mi chiedo a che serve scaricarsi tutti i live disponibili su internet. Posso capire particolari versioni di una canzone oppure eventi importanti come i Rhsulla BBC, ma avere centinaia di esecuzioni dello stesso pezzo è una cosa che non capisco. Ok giù,con le critiche :P

ma tu hai mai ascoltato, per esempio, idioteque o paranoid android dell'earls court del 27? no, suppongo di no.

e allora non parlare,

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Si ma se leggi bene lei ha anche detto eventi importanti..L'Earl's Court dovrebbe essere un evento importante.... :o

A proposito visto che ci sono qualcuno sa dove lo posso scaricare?

:P

Link to comment
Share on other sites

Posted on Jan 4 2004, 10:07 PM

  QUOTE (Agla|a @ Jan 3 2004, 04:42 PM)

...scusatemi, probabilmente penserete che non sono una fan doc dei Rh, ma io mi chiedo a che serve scaricarsi tutti i live disponibili su internet. Posso capire particolari versioni di una canzone oppure eventi importanti come i Rhsulla BBC, ma avere centinaia di esecuzioni dello stesso pezzo è una cosa che non capisco. Ok giù,con le critiche 

ma tu hai mai ascoltato, per esempio, idioteque o paranoid android dell'earls court del 27? no, suppongo di no.

e allora non parlare,

grazie. 

Beh.....mi sembra che Paranoid Android in quel concerto non è venuta benissimo: Thom ruppe le corde della chitarra durante i vari "Rain down..." e si sentono sottofondo delle strimpellate inquietanti....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...