Jump to content

Nuovo gruppo strabiliante


bananaco

Recommended Posts

http://stage.vitaminic.it/main/banana_co3/all_tracks/

in attesa del nostro sito, che sarà online tra un paio di settimane e del nostro cd, che sarà in vendita più o meno quando apre il sito, scaricate un paio di mp3 del mio gruppo.. potrebbero perfino piacervi.

vi consiglio sirens, kitchen e windowpane. sotb è carina ma zebra (almeno in quella ingenua versione) oramai è solo cosa vecchia.

Link to comment
Share on other sites

scarica kitchen e sirens.. anche meglio

il cantante è il mio amico paolo. io sono il chitarrista e ho registrato il cd (con una sound blaster.. dunque sii indulgente sulla qualità..)

Link to comment
Share on other sites

acustica è fighissima.. in effetti abbiamo un po' di concerti acustici a febbraio. forse veniamo anche a milano. e abbiamo un sacco di pezzi nuovi spaziali.

Link to comment
Share on other sites

fatemi sapere quando suonate a milano!

così vengo a sentirvi!

sirens la stò scaricando ora...

comunque siete davvero bravi...

il suono comunque è abbastanza buono, la sound blaster è la migliore scheda audio che c'è sul mercato, io ho visto quella di un mio compagno di classe, che fa tutti i collegamenti con i fili...praticamente ci suona dentro con la chitarra senza bruciare la scheda!

Link to comment
Share on other sites

con i Banana Co posso davvero dire "io c'erò" - sono stato lì quando tommaso e paolo mi hanno suonato un'abbozzo acustico di Kitchen a casa mia a Londra, sono stato lì quando hanno scelto il loro nome definitivo (ma va?), sono stati lì per vedere il loro primo concerto. mi ricordo che ero davvero convinto che sarebbero diventati la piu grande band del mondo per via di questa canzone bellisima che hanno suonato che si chiamava Grounded. quando ho scoperto che era un pezzo dei My Vitriol ci sono proprio rimasto di merda! però comunque erano davvero forti. e durante quel concerto sono pure salito sul palco e ho suonato insieme a loro Airbag.

detto tutto questo sembrerà strano, ma quelle teste di minchia non mi hanno ancora spedito il demo!! non vedo l'ora di sentirlo. beh, ovviamente le canzoni sul sito le ho già sentite. le mie preferite sono Sex On The Beach e Kitchen. scaricate ragazzi, scaricate! la piu grande band del mondo? quisquilie. 8)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...