Jump to content

Caterina va in città


Recommended Posts

sto guardando caterina va in città, è cominciato da poco..

il suo primo giorno di scuola. enorme sturbo: in quella esatta scuola sono stato due settimane fa a vedere un concerto di miei amici..

e posso anche bullarmi di essere stato cacciato fuori dalla bidella perchè avevo portato una cassa di birre!

il mondo è davvero minuscolo..

Link to comment
Share on other sites

allora t'è piaciuto?...eh?eh?

si! non mi è piaciuta la figura del padre, che è decisamente esagerata, ma lei sì.

anche a me castellitto non ha convinto molto...un pò forzato. Anche se vedendolo faccio fatica a pensare che non sia davvero così schizzato

Link to comment
Share on other sites

allora t'è piaciuto?...eh?eh?

si! non mi è piaciuta la figura del padre, che è decisamente esagerata, ma lei sì.

anche a me castellitto non ha convinto molto...un pò forzato. Anche se vedendolo faccio fatica a pensare che non sia davvero così schizzato

dici il vero, dici il vero.

Link to comment
Share on other sites

allora t'è piaciuto?...eh?eh?

si! non mi è piaciuta la figura del padre, che è decisamente esagerata, ma lei sì.

sono felice che ti sia piaciuto, e forse ti ricordi anche perchè te lo dico.

il carattere del padre non è l'unica cosa esagerata, a mio parere. ad esempio:la divisione troooppo netta in una classe di tredicenni fra fascisti e comunisti, fra fighetti-tarri e sfattoni.... che comunque mi ha fatto davvero ridere..

sì, lei è adorabile.

Link to comment
Share on other sites

allora t'è piaciuto?...eh?eh?

si! non mi è piaciuta la figura del padre, che è decisamente esagerata, ma lei sì.

sono felice che ti sia piaciuto, e forse ti ricordi anche perchè te lo dico.

il carattere del padre non è l'unica cosa esagerata, a mio parere. ad esempio:la divisione troooppo netta in una classe di tredicenni fra fascisti e comunisti, fra fighetti-tarri e sfattoni.... che comunque mi ha fatto davvero ridere..

sì, lei è adorabile.

è vero, è tutto MOLTO stereotipato..

comunque stasera ho visto lost in translation.. che classe! proprio un altro mondo..

Link to comment
Share on other sites

Diciamoci la verità: l'amica sfattona e schizzata di nome margherita è una ragazza bellissima! il film comunque è un po' palloso, e a mio parere completamente irreale. comunque L'AMICA SFATTONA VALE DA SOLA IL FILM :wub:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...