Jump to content

Radiohead al Coachella Valley Music a Indio...


clandestino

Recommended Posts

Gli organizzatori del Coachella Festival californiano, che si terrà il 1° e 2 Maggio a Indio, hanno confermato le prime band firmatarie: Radiohead, Kraftwerk e Pixies.

Questo sarà il primo concerto della band di Frank Black dopo undici anni di silenzio e apre le porte a un nuovo possibile disco di inediti vista anche la recente pubblicazione di un DVD e di un Best Of (vedi news); nessuna comunicazione invece è stata effettuata dal management e dalla casa discografica dei Pixies.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è uno dei maggiori eventi musicali del nord america ed è stato costruito seguendo le istruzioni dei maggiori appuntamenti inglesi come il Glastonbury o Reading; la scorsa edizione ha visto alternarsi sul palco Beastie Boys, Red Hot Chili Peppers, White Stripes, Stooges, Ben Harper, Queens Of The Stone Age e Underworld.

Oltre al ritorno dei Pixies ci sarà quello non meno importante del quartetto tedesco Kraftwerk; gli organizzatori non hanno comunicato gli head-liner della seconda giornata.

(da rockstar.it)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...